If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Ri-eccome, tornato dalla pale, core+polpacci+cardio...mi sn divertito così:
-crunch+iperextension 20+20, 10min
-crunch inverso+calf 20+20, 10min
-30min di corsa a 8.5-9km/h
Dieta benino...ho notato xò che, ultimamente, mi sveglio sempre che ho un mal di testa abbastanza fastidioso, che svanisce quasi subito (max 5minuti, credo)...nn so se è dovuto alla restrizione kcal di questi giorni o al maledetto raffreddore che, oltre a farmi respirare poco, mi porta il dolorino...mah, staremo a vedere tra qualche altro giorno.
Per il resto ok, fame poca...molto poca, ketosi profonda (ieri mattina ++/+++, stamane ++/+) ed energia alta (nessun calo, per ora, nei wo...e, confermo, only fat prewo mi vanno benissimo [oggi 40g di cocco essiccato, e le sensazioni in pale sn state molto positive])
Integrazione invariata, tranne per un piccolo aumento di vit.C (+500mg prewo); inserirò alc dalla prossima settimana, e gluta (solo per finirla) nella stessa settimana (aumentando ancora, forse, la vit.C...aggiungendo altri 500mg prenanna; quindi verrebbe: 500mg pre-colaz. (o 1000mg, se la colaz è il prewo), 500mg pre-wo, 500mg pre-cena, 500mg pre-nanna)
ciao spottino, son contento di sentire che soffri poco la fame, questo mi fa ben sperare
cmq, oltre alla componente "chimica", influisce anche quella "meccanica" della fame...lo stomaco mi si è ristretto in pochi giorni che sn stato basso in kcal (e, quindi, volume di cibo); appena finito 200g di macinato al burro+300g di broccoli+40g di maionese e sto quasi per schiattare, quando poco tempo fa 2-2500kcal neppure le sentivo
(piccola parentesi: i pochi pasti aiutano molto, mi sto trovando benissimo solo cn colazione e cena, al + una ciotola di insalata cn olio d'oliva e aceto ad ora di pranzo per evitare che la fame salga più in là nella giornata...)
Ecco la dieta di oggi:
-2uova
-150g lattuga+10g evo+aceto di mele
-40g cocco essiccato
-200g macinato semigrasso+15g burro+
300g broccoli+40g maionese
1217kcal 71pro 95fat 16cho - 24% 71% 5%
...domani ancora così, sabato depletion+mega refeed (penso di non contar nulla o solo ad occhio, sbattendomene di grassi e tutto (entro i limiti, va be' eheh), tenendo le proteine alte...12-14h max)
cmq, oltre alla componente "chimica", influisce anche quella "meccanica" della fame...lo stomaco mi si è ristretto in pochi giorni che sn stato basso in kcal (e, quindi, volume di cibo); appena finito 200g di macinato al burro+300g di broccoli+40g di maionese e sto quasi per schiattare, quando poco tempo fa 2-2500kcal neppure le sentivo
(piccola parentesi: i pochi pasti aiutano molto, mi sto trovando benissimo solo cn colazione e cena, al + una ciotola di insalata cn olio d'oliva e aceto ad ora di pranzo per evitare che la fame salga più in là nella giornata...)
Ecco la dieta di oggi:
-2uova
-150g lattuga+10g evo+aceto di mele
-40g cocco essiccato
-200g macinato semigrasso+15g burro+
300g broccoli+40g maionese
1217kcal 71pro 95fat 16cho - 24% 71% 5%
...domani ancora così, sabato depletion+mega refeed (penso di non contar nulla o solo ad occhio, sbattendomene di grassi e tutto (entro i limiti, va be' eheh), tenendo le proteine alte...12-14h max)
azzo... ma stai proprio a digiuno!! neanke ti posso dire a pane e acqua xkè pane nn ce n'è!!... cm mai le pro così basse??
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
azzo... ma stai proprio a digiuno!! neanke ti posso dire a pane e acqua xkè pane nn ce n'è!!... cm mai le pro così basse??
2gg pro basse, 1gg pro alte, 2gg pro basse, 1gg cho e pro alti, 1gg pro alte. Giorno a pro alte a metà settimana xké, si spera, l'abbassamento dei giorni precedenti + i wo ne aumentino la sintesi...alta in refeed che è un ambiente di per se anabolico, in +, la sintesi proteica dovrebbe essere incrementata dagli altri 2gg precedenti a basse pro...ultimo giorno a pro alte + che altro per "rilassamento" psico-fisico
Vincè...allora, quando la proviamo la nostra ricettina?!
Oh Mary...non posso pensare al cioccolato in questo periodo...una cremina low-cho si può fare, ma solo col ciocco nero...io la volevo col ciocco BIANCOOOOOOOOOOOOOO!!
buon giorno! secondo me le pro le devi tener sempre stabili, le variazioni devono riguardare solo i grassi, è lì che mangi calorie. Variare le pro nn dovrebbe portarti nessun vantaggio in termini di dimagrimento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta