'seeeraaa...
(ma xké il mio diario è l'ultima cosa a cui penso, quando mi connetto sul forum? Nn mi cago neppure io
)
...cmq...
giornata stressante del cacchiooo...pensavo di morire, prima di cenare; bene che sto tenendo la "simil-IF": 2 pasti oggi, per cui la fame si è fatta poco sentire (si è fatta poco sentire, credo, anche per il livello ketotico in cui sn...segnato dal ketur, ++)
a breve posterò programmetto nutrizionale

POI
...nulla
, c'è una cosa che vorrei fare, ma nn so quando...tengo solo sull'attenti, a riguardo, Fabio e Giovanni (graditi anche tutti quelli che possono aiutarmi) che DOVRANNO darmi un aiutino in cose inerenti l'allenamento (per ora nn dico nulla, vi incuriosisco soltanto, per tenere una certa "suspence" (che nn so neppure se si scriva così
)
, csì è + divertente!!
(ma xké il mio diario è l'ultima cosa a cui penso, quando mi connetto sul forum? Nn mi cago neppure io

...cmq...
giornata stressante del cacchiooo...pensavo di morire, prima di cenare; bene che sto tenendo la "simil-IF": 2 pasti oggi, per cui la fame si è fatta poco sentire (si è fatta poco sentire, credo, anche per il livello ketotico in cui sn...segnato dal ketur, ++)
a breve posterò programmetto nutrizionale

POI
...nulla

Commenta