Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

'seeeraaa...
    (ma xké il mio diario è l'ultima cosa a cui penso, quando mi connetto sul forum? Nn mi cago neppure io)

...cmq...

giornata stressante del cacchiooo...pensavo di morire, prima di cenare; bene che sto tenendo la "simil-IF": 2 pasti oggi, per cui la fame si è fatta poco sentire (si è fatta poco sentire, credo, anche per il livello ketotico in cui sn...segnato dal ketur, ++)

a breve posterò programmetto nutrizionale

POI

...nulla, c'è una cosa che vorrei fare, ma nn so quando...tengo solo sull'attenti, a riguardo, Fabio e Giovanni (graditi anche tutti quelli che possono aiutarmi) che DOVRANNO darmi un aiutino in cose inerenti l'allenamento (per ora nn dico nulla, vi incuriosisco soltanto, per tenere una certa "suspence" (che nn so neppure se si scriva così) , csì è + divertente!!
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      'seeeraaa...
      (ma xké il mio diario è l'ultima cosa a cui penso, quando mi connetto sul forum? Nn mi cago neppure io)

...cmq...

giornata stressante del cacchiooo...pensavo di morire, prima di cenare; bene che sto tenendo la "simil-IF": 2 pasti oggi, per cui la fame si è fatta poco sentire (si è fatta poco sentire, credo, anche per il livello ketotico in cui sn...segnato dal ketur, ++)

a breve posterò programmetto nutrizionale

POI

...nulla, c'è una cosa che vorrei fare, ma nn so quando...tengo solo sull'attenti, a riguardo, Fabio e Giovanni (graditi anche tutti quelli che possono aiutarmi) che DOVRANNO darmi un aiutino in cose inerenti l'allenamento (per ora nn dico nulla, vi incuriosisco soltanto, per tenere una certa "suspence" (che nn so neppure se si scriva così) , csì è + divertente!!

devi mangiare veramente un kez in sto periodo...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

devi mangiare veramente un kez in sto periodo...
        --

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Ciao Spot, ora verrò anch'io a romperti le scatole
          Sei a 1800 leggo...

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Ciao Spot, ora verrò anch'io a romperti le scatole
            Sei a 1800 leggo...
            è un onore...
            MA sbagli riguardo le kcal

Dai, lo faccio per te!! Ecco il programmuzzo che seguirò, NON per molto tempo se no mi brucio, solo il necessario per togliere l'immondità cominciata poco prima di Pasqua e sedimentatasi cn la stessa

Allora...

LUN/MAR/GIO/VEN: 1200kcal 70pro 95fat 15-20cho *
            MER/DOM: 1800kcal 150pro 130fat 15-20cho
            SAB: free free free (qualcosa cm 6000kcal)

Gli allenamenti sono:
            LUN/MAR pesanti
            GIO cardio O full leggera
            SAB depletion wo prericarica

*concesso un max di 15-20g di alcohol (quindi bevande alcoliche secche), per un max di 140kcal aggiuntive...
            --

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

è un onore...
              MA sbagli riguardo le kcal

Dai, lo faccio per te!! Ecco il programmuzzo che seguirò, NON per molto tempo se no mi brucio, solo il necessario per togliere l'immondità cominciata poco prima di Pasqua e sedimentatasi cn la stessa

Allora...

LUN/MAR/GIO/VEN: 1200kcal 70pro 95fat 15-20cho *
              MER/DOM: 1800kcal 150pro 130fat 15-20cho
              SAB: free free free (qualcosa cm 6000kcal)

Gli allenamenti sono:
              LUN/MAR pesanti
              GIO cardio O full leggera
              SAB depletion wo prericarica

*concesso un max di 15-20g di alcohol (quindi bevande alcoliche secche), per un max di 140kcal aggiuntive...
              Grazie Pesanti 1200 kcal. Comunque allora probabilmente sto peggio io perchè sono tutti i santissimi giorni a 1500, senza ricariche e allenamenti 6 volte la settimana
              Ti dà problemi a livello di fame, mal di testa, stanchezza?

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

Grazie Pesanti 1200 kcal. Comunque allora probabilmente sto peggio io perchè sono tutti i santissimi giorni a 1500, senza ricariche e allenamenti 6 volte la settimana
                Ti dà problemi a livello di fame, mal di testa, stanchezza?
                pazza!!
                fame, cm detto, poco, per via della ketosi che nei due giorni a kcal basse e pro basse diventa molto profonda...mal di testa neppure, ma la sensazione è un po' quella di vivere in un sogno
                Cm disse Antò, la dieta dei poeti...e ha ragione...la mente è rilassata ma nn fancazzista: nel fare le cose, al termine, mi chiedo "ma quando l'ho fatto?". Stanchezza pochina, soprattutto oggi, dopo il wo delle gambe...ma è perché sn passato da alte a basse kcal nn gradualmente, ma in pochi giorni; credo che tra un po' starò meglio, credo; è proprio per la stanchezza dovuta ai wo che ho inserito il giorno a kcal "medie" in mezzo alla settimana (il giorno dopo le gambe è, in genere, il giorno in cui, in ipocalorica, accuso di + la fame...in questo periodo trattasi di mercoledì)
                --

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

pazza!!
                  fame, cm detto, poco, per via della ketosi che nei due giorni a kcal basse e pro basse diventa molto profonda...mal di testa neppure, ma la sensazione è un po' quella di vivere in un sogno
                  Cm disse Antò, la dieta dei poeti...e ha ragione...la mente è rilassata ma nn fancazzista: nel fare le cose, al termine, mi chiedo "ma quando l'ho fatto?". Stanchezza pochina, soprattutto oggi, dopo il wo delle gambe...ma è perché sn passato da alte a basse kcal nn gradualmente, ma in pochi giorni; credo che tra un po' starò meglio, credo; è proprio per la stanchezza dovuta ai wo che ho inserito il giorno a kcal "medie" in mezzo alla settimana (il giorno dopo le gambe è, in genere, il giorno in cui, in ipocalorica, accuso di + la fame...in questo periodo trattasi di mercoledì)
                  A me pare più un incubo
                  No io ancora provo il buco nello stomaco (ma vero), faccio fatica a connettere la testa e mi vengono a tratti i mal di testa. Tuttavia credo che sia una questione di abitudine. Già stasera che ho fatto cardio per quanto sia stanchissima va leggermente meglio. Tieni conto però che ero abituata a rimpinzarmi letteralmente lo stomaco e poi ho calato di circa 700, temo.
                  E per ora quanto hai perso? E quando la cambi?

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

A me pare più un incubo
                    No io ancora provo il buco nello stomaco (ma vero), faccio fatica a connettere la testa e mi vengono a tratti i mal di testa. Tuttavia credo che sia una questione di abitudine. Già stasera che ho fatto cardio per quanto sia stanchissima va leggermente meglio. Tieni conto però che ero abituata a rimpinzarmi letteralmente lo stomaco e poi ho calato di circa 700, temo.
                    E per ora quanto hai perso? E quando la cambi?
                    Ferma ferma, 'sto programma è iniziato domenica (per i risultati, quindi, dovrete attendere un po')...credo di tenerlo finché nn vedo un brusco calo dei carichi in allenamento, poi si vedrà (forse una week normocal e poi di nuovo meta a 1600-1800kcal)
                    --

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Ferma ferma, 'sto programma è iniziato domenica (per i risultati, quindi, dovrete attendere un po')...credo di tenerlo finché nn vedo un brusco calo dei carichi in allenamento, poi si vedrà (forse una week normocal e poi di nuovo meta a 1600-1800kcal)
                      Bravo! Comunque vedo (anche dal diario) che ti impegni molto, bravo!

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

Bravo! Comunque vedo (anche dal diario) che ti impegni molto, bravo!
                        grazie...
                        beh anche tu xò, dai...da quel che scrivi sembra che anche tu ti impegni tanto...
                        --

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

grazie...
                          beh anche tu xò, dai...da quel che scrivi sembra che anche tu ti impegni tanto...
                          Si effettivamente cerco sempre di dare il massimo. E solo nell'ultima settimana che sono un po' demoralizzata ma credo che sia normale, specialmente per me che ho difficoltà nell'accettarmi, ma cerco sempre di tirare avanti con costanza e forza

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Si effettivamente cerco sempre di dare il massimo. E solo nell'ultima settimana che sono un po' demoralizzata ma credo che sia normale, specialmente per me che ho difficoltà nell'accettarmi, ma cerco sempre di tirare avanti con costanza e forza
                            capita a tutti un periodo NO ma è, appunto, UN periodo...se si è costanti e determinati, sempre, a meno di quel "qlc periodo", i risultati nn possono nn arrivare
                            --

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

giorno spot, a livello di memoria come vai in keto?
                              cè o è anche quella in un sogno, spesso in ipo devo scrivermi le cose su bigliettini perchè mi dimentico

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

buon programmino vince, fonti di macro presielte?
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X