If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
porello spot...ahahahha
vince' se stai alterrimo in bf fattelo 2-3 weeks altrimenti lassa sta che whip quando se lo fece in simil psmf lo scambiavano per un deportato che chiedeva la carita' quando attraversava ai semafori cn occhiaie e 23 di braccio annesso...
ciao spot tutto bene ? occhio a nn spremerti troppo con quell'allenamento..(consiglio da niubbo tu 6 molto + esperto di me..)
trank, ci sono ancora
oggi solo un po' sballottolato (staccato caffè del tutto e sto uno straccio...la veggo buia oggi in pale, ma fa nulla..."si lavora e si fatica per il pane e per la ...")
spot ha visto le mie foto tirato a 70kg...li mi ero sparato 15gg a 1200 kcal cn 2gg di REF da 3500-2500 kcal e bona...eheehhee...
avevo le allucinazioni...cardio a digiuno cn visioni celestiali...
spot ha visto le mie foto tirato a 70kg...li mi ero sparato 15gg a 1200 kcal cn 2gg di REF da 3500-2500 kcal e bona...eheehhee...
avevo le allucinazioni...cardio a digiuno cn visioni celestiali...
forse anche io l'ho vista una...stavi con le braccia dietro la schiena e l'addome contratto vero..?
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
ciao spot!!... ma cm ***** fai?? io sn stato a 1200cal x una week, nn avevo la forza d alzare nemmeno lo zainetto!!
NON LO SO
so solo che oggi mi ammazzo di cibo
in pale stavo schiattando
sn bastate 2 serie per gruppo per esaurire il poco glicogeno che avevo in giro, ma ho terminato le 4 (brutta esperienza...barcollavo, mi sentivo ubriaco)
fatto questo
leg press 4x12 240kg
chest press 4x12 70kg di cui la terza 10rep, ho dovuto abbassare a 60kg
lat prona 4x12 55kg
arnold press 12-10-8 16kg
curl alt 12-10-8 10kg
push down 12-10-8 35kg
trank, ci sono ancora
oggi solo un po' sballottolato (staccato caffè del tutto e sto uno straccio...la veggo buia oggi in pale, ma fa nulla..."si lavora e si fatica per il pane e per la ...")
lavora allora ke diventi gruozz..ma cm mai staccato il caffè?
allora mi sa ke anche io sto ciclizzando..il dottore ha detto ke "anche se gli esami nn dicono niente troppo caffè alla tua età fa male" ..uff x 3 caffè e 1 tè verde al giorno..fortuna ke la mamma mi capisce e mi lascia 1 po' di libertà...ma col decaffeinato no problemi vero? ( l'ho preso ieri e a me il gusto nn dispiace)
fossi in te farei un caffe' alla mattina e uno pre w.o. basta...
per il the' anche 2-3 tazze al giorno ci stanno...
in questo modo vai tranquillissimo.
fossi in te farei un caffe' alla mattina e uno pre w.o. basta...
per il the' anche 2-3 tazze al giorno ci stanno...
in questo modo vai tranquillissimo.
il ceffè di solito lo piglio a metà mattina perchè le prime 2 ore di scuola mi
rincretiniscono abbastanza...pre wo ha effetti utili particolari?
pensavo ke anche il te avesse caffeina..cioè teina..cioè è la stessa cosa?
cmq grazie dorian è 1 piacere ricevere 1 tua risposta x 1 niubbo cm me
ps: spot ho visto il tuo sgarro nel 3d..sei stato leggero rispetto al solito cmq bella mangiata..le pizze mi ispiravano tantissimo..
il ceffè di solito lo piglio a metà mattina perchè le prime 2 ore di scuola mi
rincretiniscono abbastanza...pre wo ha effetti utili particolari?
pensavo ke anche il te avesse caffeina..cioè teina..cioè è la stessa cosa?
cmq grazie dorian è 1 piacere ricevere 1 tua risposta x 1 niubbo cm me
ps: spot ho visto il tuo sgarro nel 3d..sei stato leggero rispetto al solito cmq bella mangiata..le pizze mi ispiravano tantissimo..
la caffeina stimola l'attività del SNC, la lipolisi, la gluconeogenesi, aumenta il "tempo d'azione" delle catecolamine...nel wo tutto questo non fa che bene, x questo è ottima nel pre-wo
yes, caffeina e teina (teofillina, precisamente) agiscono allo stesso modo...il the cmq contiene minori qtà di "caffeina"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta