A-b-a-b-a....
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNo, che dubitavo...MAI!!ehehscherzzo...
cn le dip e' una bomba...
fatti le zone senza recupero
recuperi 5 minuti tra le zone...
10-12 rm
5+5.......................alla morte...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il.peso.dell'anima Visualizza Messaggiobisogna soffrì vince..in quella palestra col percorso x l'artrosi e con gli attrezzi da casa d riposo
a settembre si cambia, caxxuola...mi son rotto le palle di tutti quegli istruttori "di teoria"--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Spot!!!ma è il tuo diario...ahhahahah
ho visto il titolone in inglese...pensavo fosse un newbie che l'aveva fatta grossa....
maledetto....
mare il 1°maggio?beato te....io c vorrei andare,ma penso che sposterò tutto ALMENO al 1°giugno...ALMENO....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSpot!!!ma è il tuo diario...ahhahahah
ho visto il titolone in inglese...pensavo fosse un newbie che l'aveva fatta grossa....
maledetto....
mare il 1°maggio?beato te....io c vorrei andare,ma penso che sposterò tutto ALMENO al 1°giugno...ALMENO....un newbie?!?!?!
Il titolone pomposo per nascondere kili e kili di merda e spam
...mare, 1° maggio? Si sxa la panza sia già andata, almeno in parte, via, per quel giorno!
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioun newbie?!?!?!
Il titolone pomposo per nascondere kili e kili di merda e spam
...mare, 1° maggio? Si sxa la panza sia già andata, almeno in parte, via, per quel giorno!
speriamo bene, sono nelle mani di fabio!!
cmq era meglio quello:"DIO SPOT TI RINGRAZIO....ECCO IL MIO DIARIO"
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocmq era meglio quello:"DIO SPOT TI RINGRAZIO....ECCO IL MIO DIARIO"
son passati i tempi di Cavis...anzi, nn tanto di lui...Yeah, nostro incubo quotidiano (che Dio mi flumini)
--
Commenta
-
-
Amici belli...vi saluto, tra poco nanna, domattina sveglia e valigia, si torna a casa. Le pastiere, le colomba, le uova (quelle di cioccolato), mi aspettano a casa
Nn so quanto scriverò, durante le vacance, se prima o dopo Pasqua...voi, non spammate troppoSe nn dovessi collegarmi prima di Pasqua, auguriii a tuttiii e buona Pasquetta...
Mi raccomando, il 3ed "Abbuffate e affini", deve far andare in sovraccarico tutto il forum
'notte raga. Ciaoooooooooo!!--
Commenta
-
Commenta