If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Devo farmi dare la fotocamera...col cellulare escono 'na merda, nn si vede una cippa, a meno di trovare la luce perfetta; cmq no, per ora niente foto, ci vuole qualche settimana x stripparmi decentemente
Devo farmi dare la fotocamera...col cellulare escono 'na merda, nn si vede una cippa, a meno di trovare la luce perfetta; cmq no, per ora niente foto, ci vuole qualche settimana x stripparmi decentemente
Ihih pure io preferisco procrastinare fino a data da definirsi
ancora troppa panza per i miei gusti!
Ihih pure io preferisco procrastinare fino a data da definirsi
ancora troppa panza per i miei gusti!
Per i miei gusti troppissima...finché ci sono felpe e maglioni ok, ma tra qualche settimana, cn magliettine e t-shirt, la cosa nn va bene
cmq...ora che ci penso Ieri nn sono riuscito a sollevare 120kg da terra, nello stacco Ho tolto 10kg e ho fatto 6-7rep (arrivato cn rest pause, sn andato fino al cedimento)...allenamento cm detto, HD style:
-PECTORAL+PANCA 30 PECK DECK
-PULL-DOWN+LAT INVERSA
-STACCO DA TERRA GP
2-3serie di riscaldamento sul fondamentale e poi SxS all'esaurimento (su tutti e due gli es.)...demoralizzato per lo stacco xò!!
Ti ho chiesto venia nella pagina precedente per questo immondo allenamento...si Giova', tutto tutto (nelle SxS, entrambe gli es a cedimento), tra l'altro dopo aver fatto i wo della consueta routine...xké? Xké poi il tempo per recuperare sarà abbastanza liungo, credo
Ti ho chiesto venia nella pagina precedente per questo immondo allenamento...si Giova', tutto tutto (nelle SxS, entrambe gli es a cedimento), tra l'altro dopo aver fatto i wo della consueta routine...xké? Xké poi il tempo per recuperare sarà abbastanza liungo, credo
EDIT: ma xké "Vinicio"??
mmmmm........ vabbè...... solo nn farti troppo danno.
Vinicio..... nn zzo..... me gusta + di vince...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
io adoro lo stacco e i mezzi stacchi però mi stressano troppo per le mani cazzarola!
Se uso i ganci rischio di perderci le mani,ora stò usando le polsiere col nastro lungo che giro attorno al bil NON Sò COME AZZO CHIAMARLE e và già meglio..
Sta cosa dei quadratini l'ho capita poco cmq..eheh ma è la storia delle rep?Te ne ho data una poco fà cmq,se serve...
io adoro lo stacco e i mezzi stacchi però mi stressano troppo per le mani cazzarola!
Se uso i ganci rischio di perderci le mani,ora stò usando le polsiere col nastro lungo che giro attorno al bil NON Sò COME AZZO CHIAMARLE e và già meglio..
Sta cosa dei quadratini l'ho capita poco cmq..eheh ma è la storia delle rep?Te ne ho data una poco fà cmq,se serve...
Nn uso nulla...la mia presa già fa schifo, se nn la stresso nn vado avanti! (ah, si chiamano fasce)...
I quadratini (le rep) li hai sotto l'avatar, ti ho dato la rep e ti si è aggiunto un quadratino
quindi a me ne hanno dato tre di rep se ho tre quadratini
Cmq su quell'allenamento che mi ha consigliato Whip non c'è na mazza,se non mi aiuta non sò che ne esce fuori..
Mi toccherà continuare con l'adorato heavy duty,sopratutto adorato da Whip
quindi a me ne hanno dato tre di rep se ho tre quadratini
Cmq su quell'allenamento che mi ha consigliato Whip non c'è na mazza,se non mi aiuta non sò che ne esce fuori..
Mi toccherà continuare con l'adorato heavy duty,sopratutto adorato da Whip
No, ad ogni quadratino sn associati punti diversi...esempio:
1° quadratino: 100punti
2° quadratino: 200punti
...
ovvero per avere il 2° devi ricevere 300punti di rep...ogni utente, quando reppa, ti dà un certo numero di punti (dipende dalla sua reputazione, maggiore è, maggiore sarò il punteggio)
Per l'allenamento, nn credo sia difficile...esempio
a-
1-panca/trazioni
2-panca 45 man/pulley
3-croci 30/lat avanti
b-
1-squat/stacco gt
2-press/leg curl
3-crunch/iperext
c-
1-spinte/calf
2-french ez/curl ez
3-alz lat/calf seduto
Per i miei gusti troppissima...finché ci sono felpe e maglioni ok, ma tra qualche settimana, cn magliettine e t-shirt, la cosa nn va bene
cmq...ora che ci penso Ieri nn sono riuscito a sollevare 120kg da terra, nello stacco Ho tolto 10kg e ho fatto 6-7rep (arrivato cn rest pause, sn andato fino al cedimento)...allenamento cm detto, HD style:
-PECTORAL+PANCA 30 PECK DECK
-PULL-DOWN+LAT INVERSA
-STACCO DA TERRA GP
2-3serie di riscaldamento sul fondamentale e poi SxS all'esaurimento (su tutti e due gli es.)...demoralizzato per lo stacco xò!!
EDIT: jamez, quadratino verde per te
e te credo! lo hai come ultimo esercizio in quanto andrebbe fatto x primo
No, ad ogni quadratino sn associati punti diversi...esempio:
1° quadratino: 100punti
2° quadratino: 200punti
...
ovvero per avere il 2° devi ricevere 300punti di rep...ogni utente, quando reppa, ti dà un certo numero di punti (dipende dalla sua reputazione, maggiore è, maggiore sarò il punteggio)
Per l'allenamento, nn credo sia difficile...esempio
a-
1-panca/trazioni
2-panca 45 man/pulley
3-croci 30/lat avanti
b- 1-squat/stacco gt
2-press/leg curl
3-crunch/iperext
c-
1-spinte/calf
2-french ez/curl ez
3-alz lat/calf seduto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta