audrey 's diary .
Collapse
X
-
-
Più che altro il problema è che insieme apportano veramente troppa vitamina c in un colpo solo che alla fine risulta inutile perchè il corpo non la assimila e la espellefacendo plin plin...Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiopesantini...possono dar gonfiore...io preferisco mangiare o uno o l'altro e non mescolare mai verdura cotta e cruda
Commenta
-
-
beh...ma questo non è un problema grave!Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPiù che altro il problema è che insieme apportano veramente troppa vitamina c in un colpo solo che alla fine risulta inutile perchè il corpo non la assimila e la espellefacendo plin plin...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
cominciamo dalla corsa....in cosa consiste ?Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobuongiorno! mi accingo anche io ad avere un diario personale alimentare..magari mi aiuta a controllarmi ancora di piu'!
Dopo vari problemi con alimentazione ( come tanti in questo forum..a quanto ho capito) ora sento l'esigenza di metteremi definitivamente in regola. e sono Motivatissima.
la faccio breve con i miei dati.. allora sono alta 1.64 e peso attuale 59
bf del 25%
Praticamnete appena tocco i carboidrati mi gonfio come un pallone. e nell' ultimo periodo , stressata, ne ho toccati parecchio, specialemente la notte. ( dopo cena...)
come tempistiche vorrei arrivare a giugno a pesare 50 chili, circa. penso sia il peso giusto in rapporto all'altezza..
Faccio 3 volte corsa alla settimana e ora sto cercando di integrare coi pesi. purtroppo devo fare tutto a casa perchè vivo tra cagliari e milano e mi viene difficile iscrivermi in palestra
go!
qualsiasi consiglio è ben accetto, anzi, vi prego, scrivete!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh no per quello no, diciamo solo che sono sprecati insieme, meglio spargerli nell'arco della giornata!

bacio Audrey!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiocominciamo dalla corsa....in cosa consiste ?
In cosa consiste la corsa? Mi suona un po male.. ti dico ciò che faccio. Inizio a camminare veloce e dopo circa 10 minuti corro. Ovviamente è una corsa molto blanda, nel senso che riesco anche a parlare traqnuillamente..
va bene? hai qualche consiglio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
today.. 27/02/2006
colazione: latte + 4 fette integrali con marmellata hero + caffe+ tick
spuntino : mi sono alzata tardi
pranzo:60 g riso integrale + tantissimi cavoli a vapore + 150 g tacchino con zucchine+ 10 g evo
per ora .. cosi
Commenta
-
-
Brava...più o meno come la mia di mattina...Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotoday.. 27/02/2006
colazione: latte + 4 fette integrali con marmellata hero + caffe+ tick
spuntino : mi sono alzata tardi
pranzo:60 g riso integrale + tantissimi cavoli a vapore + 150 g tacchino con zucchine+ 10 g evo
per ora .. cosi
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBrava...più o meno come la mia di mattina...
è che purtroppo in latte non mi va giu.. ma mi di devo abituare..
tu fai gli spuntini?
Commenta
-

Commenta