Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
audrey 's diary .
Collapse
X
-
benissimo!grazie!Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo generalmente no... Ma non ce n'è molto...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
comincerò sabato...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE di che
Ma stai prendendo le whey?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
è golosa le ha prese al cioccolato biancoOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHai già scelto quali?
Commenta
-
-
allora cmq ho deciso di abolire un po il latte e yogurt, sostituisco con lo zymil.. il total oramai da quando ho alzato i cho non lo prendo piu', primo perchè sono sazia secondo perchè non sento l' esigenza del dolce..
Commenta
-
-
CI SONO?????? Quali? Di che marca? Slurp...Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioè golosa le ha prese al cioccolato bianco
Commenta
-
-
alllora sono whey gourmet della plv se non erro..Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCI SONO?????? Quali? Di che marca? Slurp...
consigliate anche da whipp, devono essere MOLTO buone.
ORA STO PENSANDO AL GALAK.....

Commenta
-
-
Commenta
-
-
bravissima....le ho prese proprio x tenermi a debita distanza dal galak!!!Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioalllora sono whey gourmet della plv se non erro..

lunedì vi aggiornerò e vi faccio sapere come sono e se danno reazioni strane...
Commenta
-
-
Ah si le whey gourmet, a dir poco deliziose...Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioalllora sono whey gourmet della plv se non erro..

Commenta
-

Commenta