buongiorno simo
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogià, ti fa proprio sgobbare... magari Zio Pino vorrà fare un salto anche nel mio diario, per il nuovo programma
hanno spostato apposta l'inizio della partita x non farti mancare...

SuperPinoooooooooooooooo, accorri in aiuto di questa dolce e volenterosa pulzella
Buongiorno Bruno... Quanto sto allo stadio te chiamoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno simo
templare ti inseguo, vieni a giocare a calcetto stasera ce ne manca uno?
scusa l'ot simona ti prego non lanciarmi pesi addosso per questo la prox volta che ci alleniamo insieme
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Non potrei mai per uno "straniero" che arricchisce la Curva con Amore e DevozioneOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotemplare ti inseguo, vieni a giocare a calcetto stasera ce ne manca uno?
scusa l'ot simona ti prego non lanciarmi pesi addosso per questo la prox volta che ci alleniamo insieme
Commenta
-
-
sempre che non ti chiami ioOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio

Buongiorno Bruno... Quanto sto allo stadio te chiamo
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
purtroppo ho i legamenti fottuti ... ormai è dal 98 che non giocò piùOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotemplare ti inseguo, vieni a giocare a calcetto stasera ce ne manca uno?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon potrei mai per uno "straniero" che arricchisce la Curva con Amore e Devozione
ammoreeee
ma stasera sono qua

XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
stupidi legamentiOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopurtroppo ho i legamenti fottuti ... ormai è dal 98 che non giocò più

XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
operato due volte allo stesso ginocchio ... almeno così riesco a correre ma se gioco sono soggetto a distorsioniOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiostupidi legamenti
Commenta
-
-
Chiama chiamaOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosempre che non ti chiami io
Commenta
-
-
stavolta le buscateOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChiama chiama
(speriamo)
Commenta
-
-
Amoreeeeeeee, l'augurio è reciprocoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiostavolta le buscate
(speriamo)
Ovvio che io SPERIAMO nel tuo caso lo ometto
Commenta
-
-
la crisetta per noi dovrebbe essere passata ... ora tocca a voiOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmoreeeeeeee, l'augurio è reciproco
Ovvio che io SPERIAMO nel tuo caso lo ometto
Commenta
-
-
Per favore... Non provocare... Poi dovrai chiedermi perchè i tuoi Fiocchi di Avena hanno quel retrogusto di MANDORLE AMAREOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiola crisetta per noi dovrebbe essere passata ... ora tocca a voi
Commenta
-

Commenta