Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora offrigli il pranzo... Sarete "tenerissimi" mangiando insieme la vostra scatolina di tonno vicini vicini
..
Commenta
-
-
bastarrd........Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio"Pinoooooo...c'è la tua fidanzata!!!"

............
..............
Commenta
-
-
Ah Albè hai fatto tesoro dell'Euro che t'abbiamo dato io e Simo sabato sera si?Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobastarrd........
............
..............

PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
AndreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno simo ammoreeeeeeeeee mioooooooooooooooo
mi raccomando oggi, calma e sangue freddo
giorno anche a tutti gli altri amori miei
Sono ancora viva, mi stupisco anche di me stessa... Oggi pausa pranzo discorsiva... Speriamo bene
Commenta
-
-
no ricordoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAh Albè hai fatto tesoro dell'Euro che t'abbiamo dato io e Simo sabato sera si?

Commenta
-
-
ottimoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAndreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono ancora viva, mi stupisco anche di me stessa... Oggi pausa pranzo discorsiva... Speriamo bene

, brava
Commenta
-
-
Dai,quando facevi il lavavetri albanese al telefono....Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiono ricordo

PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDai,quando facevi il lavavetri albanese al telefono....

.......a si quando ero al telefono con mio compare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDai,quando facevi il lavavetri albanese al telefono....

Commenta
-

Commenta