Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    OT: zajka or Pina sete mai state allo "zero zero" in firenze? li fanno i secondi o e' solo pizzeria?
    boh,ci sono stata solo una volta e ho mangiato la pizza...buona..ma l'unico inconveniente è che portano i taglieri enormi per tutti...e finisce subito perché la gente la assale io odio ste cose
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

io ci verrei a firenze, xo sto frocius di tristan nn puo ..da solo mi perderei

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

cavolo però si deve organizzare uno a roma, penso che sia a metà strada per una buona parte di noi

Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          che ti è successo?! cmq ripeto: pensaci bene perché il dopocena non è come la cena...anzi,saremo anche abbastanza ubriachi dopo cena,quindi ti conviene venire prima dove la facciamo? uhm...il posto ideale sarebbe il FERIOL,ti ricordi?il castello a Olmo...ma è piuttosto lontano e ho paura che la strada sia troppo curvilinea per tornare a Firenze alrimenti propongo il Giuggiolo
          Si il Feriolo sarebbe ottimo, però hai ragione anche tu sulla distanza... A me il Giuggiolo va benissimo, anzi è ottimo perchè ci arrivo a piedi
          No niente di che... Sono una scema: mi ero riscaldata poco e ho ceduto in panca col braccio sinistro e mi son caduti 48 kg sul braccio, quindi ho una bella contrattura al trapezio+lievissimo (per fortuna) stiramento al pettorale... Ma secondo i miei calcoli per domenica-lunedì dovrei esser come nuova( Speriamo!!!). Ora riposo, creme e massaggi. Per questo mi perdo questi 3 giorni...Ho un giramento di scatole impressionante...
          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          ma con un antipasto ci si cena decentamente o mi devo rassegnare al carboidrato?
          Senti, le porzioni sono abbondanti. Ma per me che ho un bello stomaco un solo antipasto non mi sazia... Con 2 ci vai bene però

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Comunque lo zero zero è il mio ristorante preferito (dopo il giapponese)

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Senti, le porzioni sono abbondanti. Ma per me che ho un bello stomaco un solo antipasto non mi sazia... Con 2 ci vai bene però
              ottimo thanks

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                io ci verrei a firenze, xo sto frocius di tristan nn puo ..da solo mi perderei
                Tristaaaaaannn

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  cavolo però si deve organizzare uno a roma, penso che sia a metà strada per una buona parte di noi

xchè tu di dove sei kikkio?

Commenta

• shernon
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 3618
                    • 136
                    • 194
                    • Send PM

martinuzza ma quando è che ci facciamo una chiacchierata io e te?

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      xchè tu di dove sei kikkio?
                      provincia di av, per venire a roma ci metto 2orette e mezza/ 3ore ma per un raduno verrei

Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• David79
                        Mulino Bianco Team (Panbauletto Pro User)
                        • Jun 2005
                        • 786
                        • 38
                        • 1
                        • Bologna "2Torri"
                        • Send PM

ieri mi sono recato all'ipercoop e ho comprato qualcosina per lo sgarro di domenica o forse sabato!
                        lo sgarro è dolce quindi dopo il vasetto di nutkao fatto fuori in due trance sabato e domenica sera scorsa con piada, a sto giro sono tornato alla tradizionale nutella con aggiunta di nocciole tritate e farina di cocco sotto consiglio di zajka!

che altri sgarri dolci consigliate? premetto roba che non prevede particolari preparazioni!

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                          ieri mi sono recato all'ipercoop e ho comprato qualcosina per lo sgarro di domenica o forse sabato!
                          lo sgarro è dolce quindi dopo il vasetto di nutkao fatto fuori in due trance sabato e domenica sera scorsa con piada, a sto giro sono tornato alla tradizionale nutella con aggiunta di nocciole tritate e farina di cocco sotto consiglio di zajka!
                          bravissssimo
                          che altri sgarri dolci consigliate? premetto roba che non prevede particolari preparazioni!

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Si il Feriolo sarebbe ottimo, però hai ragione anche tu sulla distanza... A me il Giuggiolo va benissimo, anzi è ottimo perchè ci arrivo a piedi
                            No niente di che... Sono una scema: mi ero riscaldata poco e ho ceduto in panca col braccio sinistro e mi son caduti 48 kg sul braccio, quindi ho una bella contrattura al trapezio+lievissimo (per fortuna) stiramento al pettorale... Ma secondo i miei calcoli per domenica-lunedì dovrei esser come nuova( Speriamo!!!). Ora riposo, creme e massaggi. Per questo mi perdo questi 3 giorni...Ho un giramento di scatole impressionante...

sennò altre idee per un ristorante toscano tipico?

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              sennò altre idee per un ristorante toscano tipico?
                              Qui a firenze non ho idea... Ci sarebbe Maiano, dice si mangia bene anche lì... E anche i prezzi non son male...

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Qui a firenze non ho idea... Ci sarebbe Maiano, dice si mangia bene anche lì... E anche i prezzi non son male...
                                la fattoria di Maiano?quella con la vista su fiesole? se intendi quella,c'ho lavorato per un po' 2 estati fa...non hanno una scelta decente e i prezzi sono alticci per i piatti relativamente semplici che sono...c'ho portato Jpp eravamo praticamente soli perché comincia ad affollarsi d'estate mentre in inverno non c'è un cane

Commenta

Working...
                                X