Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiomartina nn ci sei piu?
ma io ci sono sempre !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma io ci sono sempre !
..ma forse sono un po OT, ma quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio..ma forse sono un po OT, ma quanti anni hai?
mmh.. 24 anni my boy, and u?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommh.. 24 anni my boy, and u?..di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook,ok...e' diventata una chat sto post temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil MIO diario e' un forum a parte....ehehheheeh!
ahahah..grande fabietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio23..vabbè alla fine x me va bene la tua età..di dove sei?
sono di cagliari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopericolo lui o IO??
sono di cagliari!..ma proprio su un isola dovevi stare??
azz co sto prezzo vado a sharm 1 settimana..vieni tu qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio, unico...la rep è d obbligo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio..ma proprio su un isola dovevi stare??
azz co sto prezzo vado a sharm 1 settimana..vieni tu qui
dalla regia mi dicono che sarà tutto il mese di luglio a roma , fai te!
cavolo io il biglietto l' ho pagato 132 euro........c'è una bella differenza x i residenti.anche se è ugualmnete troppissimo visti i 45 minuti di volo..
Commenta
-
Commenta