Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa Roma vi porto io in giro....cmq devo aprire un post x prendere le adesioni x un ritrovo..quale punto strategico mi consigli? PIAZZA DEL POPOLO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché tu non mngi nemmeno la carne rossa ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioxo hai capito tristan co la ragazza e io con il fascino mediterraneo devo aspettare martinuzza a luglio(che è pure collegata adesso..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché tu non mngi nemmeno la carne rossa ora?
ieri ho mangiato il filetto ai 4 formaggi...............................................era la gionata di sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioieri ho mangiato il filetto ai 4 formaggi...............................................era la gionata di sgarrodove? al ristorante?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe perché? ma vai avanti a verdure grigliate e cetrioli a merenda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo... La carne la mangio ma non rossanon è una buona scelta
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomalenon è una buona scelta
Commenta
-
Commenta