Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiostamattina invece di 40g di mandorle ho magiato 20g di mandorle e 20g di cioccolato fondente
ancora non mi do pace....
60gr di cioccolato fondente CON NOCCIOLE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosoluzione alternativa?
60gr di cioccolato fondente CON NOCCIOLE!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioil mio sgarro vero è domani a pranzo....millefoglie gianduja con scaglie di cioccolato bianco!!!!
Commenta
-
-
Oggi a pranzo (post w.o) 2 piadine....stasera chissàOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomamma........che bono
da provare è anche millefoglie al ciocco bianco con scaglie di ciocco scuro.....mamma tra un pò svengo!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio stasera...ciao beppino...ho abbandanato l'integrazione...troppi problemi cn l'intstino cm il nostro...solo 03+multivit rules...
io da diverse settimane ho rimesso latte scrematissimo con lattosio scisso, e proteine in polvere (blend).
PARE andare discretamente.
togli tutto per un mesetto, poi rimetti gradually
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
da provare è anche millefoglie al ciocco bianco con scaglie di ciocco scuro.....mamma tra un pò svengo!!!!
a me puoi dare anche la merd* ricorta di cioccolato bianco.........me la mangio
ciocco bianco rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofabbiuzzolo!
io da diverse settimane ho rimesso latte scrematissimo con lattosio scisso, e proteine in polvere (blend).
PARE andare discretamente.
togli tutto per un mesetto, poi rimetti gradually
il mese prima dello scarico cn solo krea andava meglio....
vediamo...stacco tutto un mese ora perche' altrimenti la panza nn mi da tregua e voglio allenarmi al 100%...poi magari un solo integratore per volta...eccetto o3 e multi ovvio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguarda
a me puoi dare anche la merd* ricorta di cioccolato bianco.........me la mangio
ciocco bianco rulez
SLURP!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta