si perchè il bianco e nero di furci siculo?mai provato?
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi perchè il bianco e nero di furci siculo?mai provato?
io continuo a ripetere.... dobbiamo parlare della granita cioccolato e panna del bar di fronte al mercato del pesce di Milazzo? con relativa Brioche pucciata dentro?
uff
nn vedo l'ora che sia agosto....e poi sgarro programmato domenicale
-granita
-focaccia
-pasta 'ncasciata
-arancini
-pidoni
-sfinciuni.....vado avanti??Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi...ma ragazzi così è una tragedia x me!!!!!!!
io continuo a ripetere.... dobbiamo parlare della granita cioccolato e panna del bar di fronte al mercato del pesce di Milazzo? con relativa Brioche pucciata dentro?
uff
nn vedo l'ora che sia agosto....e poi sgarro programmato domenicale
-granita
-focaccia
-pasta 'ncasciata
-arancini
-pidoni
-sfinciuni.....vado avanti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggiociao! cavolo mi dispiace che adesso hai 10 kg in più!! adesso stai seguendo una dieta? comunque se ti può consolare io ho perso 8 chili in due mesi senza sgarri e adesso, controllata in settimana ma sgarro esagerato la domenica o sabato e domenica riesco a mantenere lo stesso peso, mi aiuto però con la palestra (aerobica). il problema è in settimana..se tocco un pezzetto in più perdo il controllo e questo non va bene!!!!! infatti non tocco mai niente in più
complimenti cleo!
che dieta stai seguendo?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioio sgarro solo la domenica...
ed è uno sgarro controllato, altrimenti riprendo tutti i kg persi in settimana...
solitamente faccio colazione come sempre(5fette biscottate integrali, 50g hero diet e 300ml latte) visto che mi piace tanto...
ma ultimamente mangio i pancakes a colazione...
con queste quantità, vengono pancakes per due persone...almeno per me...andare oltre poi mi sdegna...
condisco con marmellata, nutella e questa domenica voglio fare il caramello
a pranzo 100g di pasta(potete anche non crederci...ma 100g mi bastano alla grande) con un sugo pronto(quello che preferisco) e 1 o 2 spiedini di braciole messinesi(involtini)
di pomeriggio di solito non mangio...anche perchè sono ancora sazio dal pranzo...
e la sera o pizza o focaccia messinese(non si discute)
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMa è quella di assenzio (vicino piazza del popolo)??????????
cmq no...è nel corso cavour...dopo il liceo maurolico, ce ne sono due...una focacceria è santoro e dopo ce n'è un'altra(ed è quella)...
cmq ultimamente compro da santoro...
hai posti belli da consigliare? io abito a camaro...dunque non mi dire ganzirri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggiociao! cavolo mi dispiace che adesso hai 10 kg in più!! adesso stai seguendo una dieta? comunque se ti può consolare io ho perso 8 chili in due mesi senza sgarri e adesso, controllata in settimana ma sgarro esagerato la domenica o sabato e domenica riesco a mantenere lo stesso peso, mi aiuto però con la palestra (aerobica). il problema è in settimana..se tocco un pezzetto in più perdo il controllo e questo non va bene!!!!! infatti non tocco mai niente in più
il tutto sgarrando ogni domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiojapcar sei un porcello
ah...dimenticavo...ovviamente la dieta è affiancata da tanta attività fisica...
che ti fa sentire bene, migliora il fisico, la mente, ti fa sentire meglio degli altri() e ti permette di mangiare di più senza ingrassare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioazz...in questo momento non ricordo il nome della focacceria...
cmq no...è nel corso cavour...dopo il liceo maurolico, ce ne sono due...una focacceria è santoro e dopo ce n'è un'altra(ed è quella)...
cmq ultimamente compro da santoro...
hai posti belli da consigliare? io abito a camaro...dunque non mi dire ganzirri
E' il cerchietto...se vai prenditi quella con patate e cipolle.........sublime!!!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioperfetto grazie
domenica la provoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioDopo che la provi sono sicuro che mi repperai
Commenta
-
Commenta