If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Antò...ovviamente mi ci porti questa estate vero???? la voglio pure io patate e cipolle!!!!
ps: mia cugina va al Maurolico!
Si ti faccio fare un giro gastronomico cul...turale
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ah...dimenticavo...ovviamente la dieta è affiancata da tanta attività fisica...
che ti fa sentire bene, migliora il fisico, la mente, ti fa sentire meglio degli altri() e ti permette di mangiare di più senza ingrassare
indubbiamente rispetto a prima (quanto pesavi??) i miglioramenti li hai avuti, ma le forme iniziano a venire fuori ?
indubbiamente rispetto a prima (quanto pesavi??) i miglioramenti li hai avuti, ma le forme iniziano a venire fuori ?
sono 185cm...prima pesavo 143kg...ora 100kg precisi
e si che le forme vengono fuori...
le gambe sono abbastanza muscolose(correvo...anche quando pesavo molto...sono sempre stato diciamo atletico...il peso è sempre stato distribuito e ho sempre fatto sport...figurati che con 135kg, giocavo in under 20 a basket e toccavo il canestro saltando e a pallavolo schiacciavo con la rete regolamentare), spalle larghe, i fianchi sempre più piccoli, il petto gonfio, la parte superiore dell'addome è dura(sempre fatto anche addominali) ecc ecc...
insomma...per giugno conto di arrivare sotto gli 85kg
al momento faccio thai boxe 3 giorni a settimana, corro 2 giorni a settimana e mi riposo gli altri 2 giorni
fra poco ne arriverà uno dei miei orribiolante
preparatevi
haha boia se sgarro anch'io oggi non sono nemmeno uscita ieri sera e sono anche stata a dieta il che è molto insolito per un venerdì sera quindi oggi bisogna assolutamente recuperare
io mi sa che aspetto domani....stamattina sono stato al supermarket come il piu classico dei single ed ho riempito il carrello pensando a quello che vi avrei poi raccontato il lunedì......ieri sera mi sn tenuto tranquillo.....solo 4birrette + 1cocktail!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta