Yeah te lo dico solo una volta.Se continui ad avere fretta nell'ottenere subito quello che hai in mente non risolvi un beato *****.Qnd inizia a postarmi la dieta che segui.
diaro di yeah sotto visione del dio spotty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioYeah te lo dico solo una volta.Se continui ad avere fretta nell'ottenere subito quello che hai in mente non risolvi un beato *****.Qnd inizia a postarmi la dieta che segui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiotanto fa di testa sua...fiato sprecato..
un ultima chance si da a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioYeah tu dici di avere pochi amici, quindi poche distrazioni, io fossi in te mi dedicherei a tantissime attività...che ne sò ti iscrivi a basket, atletica, nuoto, e ci butti in mezzo anche un pò di palestra
Ti dico questo nn tanto x gli addominali, ma se tu riesci a liberarti un pò dal pensiero delle abbuffate ad esempio come ti ho detto con lo sport, è probabile che ti rendi conto che nn sono necessarie.
se dopo la scuola arrivi a casa e hai qualcosa che ti coinvolge, secondo me il pensiero di abbuffarsi viene meno. Ad esempio basket o rugby o quello che vuoi 3 allenamenti a settimana, 2 di atletica, 2 di nuoto..e hai riempito tantissimo il tuo tempo... ti avvicini a delle persone (tu nn hai idea della coesione che si crea negli sport di squadra, se c'è un pò di volontà) e per lo meno sei + sereno.
Poi guarda che sport come atletica (alcune specialità), tugby, etc..modellano tantissimo il fisico
Ultima cosa, tu fai il paragone con il tuo vecchio amico di 16 anni...beh trà 14 e 16 anni, c'è un abisso di differenza...non è come dire 20 e 22 anni...un 14enne probabilmente ha appena iniziato lo sviluppo, un 16enne oramai ha finito la maggior parte dello sviluppo
Giulio, ma guarda quanta gente c'è appresso a te...io ti dico:
-vai a scuola e socializza
-fai uno sport di squadra e socializza pure lì
-palestra se vuoi, 2volte a settimana
-al cibo non pensarci neppure, trovati un interesse, qualcosa da studiare all'infuori delle materie pallose (non tutte, dipende dai tuoi gusti) scolastiche. Impara qualcosa per te stesso
-pensa a qualcosa che vorresti fare e cerca di arrivare a farlo (questo si chiama anche "porsi degli obbiettivi)
non mi viene altro per ora...
N.B.: i punti non sono scritti in ordine di importanza, son tutti molto ugualmente importanti...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioappena mi ricarico ti rispondo a tonoke mi sgridi??..
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioun ultima chance si da a tutti..ormai c'hanno provato tutti..neanke il dio Spotty ci riesce tra un pò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocristo santo ma lui non vuole andare a scuola...ci credo che non c'ha un caxxo che fare (e per di + parla una lingua sconosciuta), non ha una motivazione, un'ambizione, un sogno, una passione...caxxo tutte cose che farebbero + che bene...
Giulio, ma guarda quanta gente c'è appresso a te...io ti dico:
-vai a scuola e socializza
-fai uno sport di squadra e socializza pure lì
-palestra se vuoi, 2volte a settimana
-al cibo non pensarci neppure, trovati un interesse, qualcosa da studiare all'infuori delle materie pallose (non tutte, dipende dai tuoi gusti) scolastiche. Impara qualcosa per te stesso
-pensa a qualcosa che vorresti fare e cerca di arrivare a farlo (questo si chiama anche "porsi degli obbiettivi)
non mi viene altro per ora...
N.B.: i punti non sono scritti in ordine di importanza, son tutti molto ugualmente importanti...
Si ma basta con ste lezioni di vita,starà impazzendo!.yeah visto che oramai sei fissato a riguardo,risp alla domanda di prima e basta,cosi iniziamo da zero una cosa fatta bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomiii ke ho fatto??ke mi sgridi??..
me ne sono accorto solo oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioper la rep bocchinarame ne sono accorto solo oggi
..azz m'ero preoccupato...pensavo di averti offeso cn qlk mia battuta stupida..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioSi ma basta con ste lezioni di vita,starà impazzendo!
Scherzi a parte, un abbuffata compulsiva ha poco che vedere con la dieta...nn è il classico sfogo che si può avere dopo un mese di dieta stretta a carne e acqua, che vai dal kebabbaro e finisce x urlarti qualcosa in aramaico...
è qualcosa legato ad altre questioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..azz m'ero preoccupato...pensavo di averti offeso cn qlk mia battuta stupida..
Comunque, yeah, io non ho mai visto un tuo wo...hai una scheda? La puoi postare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioMa va là! (cit)
Comunque, yeah, io non ho mai visto un tuo wo...hai una scheda? La puoi postare?
Partiamo dall'alimentazione,senno si confonde ancora di piu.
Commenta
-
-
voi fatte i buoni (csì x dire) io faccio il cattivo... GIULIO HAI SKASSATO 3/4 DI MINKIAA...INIZIA MANDAR GIù GHISA E AD ALIMENTARTI CM SI DEVE,POKE PIPPE,ANZI QUELLE FALLE E TROMBA..
Commenta
-
-
Giulio, giulioooooooooooooooooooooooooooo...
Io sono Spotty dio tuo:
1) non avrai altro spotty fuori di me
2) non nominare il nome "spotty" invano
3) ricordati di spottyficare le feste
4) onora il padre (TheSmi) e la madre (Another-Life)
5) non sreputare
6) non commettere atti impuri postando tue foto
7) non rubare soldi ai tuoi per comprarti da mangiare
8) non dire falsa testimonianza per comprarti da mangiare
9) non desiderare la donna d'altri, ma la ragazza si
10) non desiderare il cibo d'altri
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta