If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giulio, mabbaffanghiu dai...se ti può consolare anch'io oggi sto mangiando di merda...cioccolatini, torroncini ed in + oggi cena con i nuovi coinqulini...
O0k Questo A Parte Ripper Visto Che Spot Prende Per Il Culo Mi Avvi Promesso Qualcosa Caxxo
Yeah tu dici di avere pochi amici, quindi poche distrazioni, io fossi in te mi dedicherei a tantissime attività...che ne sò ti iscrivi a basket, atletica, nuoto, e ci butti in mezzo anche un pò di palestra
Ti dico questo nn tanto x gli addominali, ma se tu riesci a liberarti un pò dal pensiero delle abbuffate ad esempio come ti ho detto con lo sport, è probabile che ti rendi conto che nn sono necessarie.
se dopo la scuola arrivi a casa e hai qualcosa che ti coinvolge, secondo me il pensiero di abbuffarsi viene meno. Ad esempio basket o rugby o quello che vuoi 3 allenamenti a settimana, 2 di atletica, 2 di nuoto..e hai riempito tantissimo il tuo tempo... ti avvicini a delle persone (tu nn hai idea della coesione che si crea negli sport di squadra, se c'è un pò di volontà) e per lo meno sei + sereno.
Poi guarda che sport come atletica (alcune specialità), tugby, etc..modellano tantissimo il fisico
Ultima cosa, tu fai il paragone con il tuo vecchio amico di 16 anni...beh trà 14 e 16 anni, c'è un abisso di differenza...non è come dire 20 e 22 anni...un 14enne probabilmente ha appena iniziato lo sviluppo, un 16enne oramai ha finito la maggior parte dello sviluppo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta