diaro di yeah sotto visione del dio spotty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yeah
    Banned
    • Nov 2007
    • 1665
    • 99
    • 58
    • Send PM

si ok poi mi aiuti tu con la zona

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      zio caro non ti voglio avere sulla coscienza.... per me sei fake, in caso contrario ti dico questo:

1-te non ti sai decidere--->un giorno vuoi fare bioo, l'altro bill star. l'altro weider, l'altro ancora sheiko eccecc...

2-non hai forza di volontà: se per due giorni segui dieta il terzo hai l'istinto di strafogarti di merda... ok, vedi di regolarti, pensa a me che vengo li e ti schiaccio quelle noccioline di palle che ti ritrovi con uno schiaccianoci, devi avere quest'immagine in mente ed evitare di fare cazzate? non ti impaurisco abbastanza? quando hai fame bevici un litro d'acqua... così.... inizia a bere, dopo avrai lo stomaco così talmente dilatao dall'acqua e sarai così impegnato a pisciare che alla fame non ci penserai più.

3 i risultati: a 14 anni io eviterei in primis di fare attività anaerobica spinta, nel tuo caso associerei tanta di quella attività aerobica che dopo dovrai mangiare a forza tutte quelle cose per non scomparire... vedrai che il problema non si pone più
      poi pensi che i risultati arrivino in una settimana? sbagli...

p.s se non posti la foto con la tua faccia con la scritta f. u io ti sreputo fino a marzo 2009

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
      ***** yeah ma sei italiano??
      ..qst diario mette allegria.....
      CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Another-Life
        Banned
        • May 2007
        • 1272
        • 49
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio

..qst diario mette allegria.....

piuttosto sono curioso di sapere come faccio ad avere piu merda io che lui sotto al nickname....

Commenta

• xxam76
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 4042
          • 269
          • 320
          • Bologna
          • Send PM

piuttosto sono curioso di sapere come faccio ad avere piu merda io che lui sotto al nickname....
          sei per caso passato in zona sreputation??

Commenta

• Another-Life
            Banned
            • May 2007
            • 1272
            • 49
            • 6
            • Send PM

sei per caso passato in zona sreputation??

nono,mi ci hanno buttato per forza

Commenta

• xxam76
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 4042
              • 269
              • 320
              • Bologna
              • Send PM

nono,mi ci hanno buttato per forza
              ..x esperienza altrui la evito....cmq servono il giusto le rep..

Commenta

• Another-Life
                Banned
                • May 2007
                • 1272
                • 49
                • 6
                • Send PM

..x esperienza altrui la evito....cmq servono il giusto le rep..

Ma veramente non ci sono passato molto in quella sezione,piu che altro io sfotto o chiudo una persona direttamente in faccia,senza mezze vie

Commenta

• xxam76
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 4042
                  • 269
                  • 320
                  • Bologna
                  • Send PM

Ma veramente non ci sono passato molto in quella sezione,piu che altro io sfotto o chiudo una persona direttamente in faccia,senza mezze vie
                  bastasuuu!! prenditela cn uno della tua stazza..... cazzu cazzu..ihu ihu ihuu

Commenta

• Another-Life
                    Banned
                    • May 2007
                    • 1272
                    • 49
                    • 6
                    • Send PM

tipo te?dai che scherzo,mi sei anche simpatico

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

pannello
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Another-Life
                        Banned
                        • May 2007
                        • 1272
                        • 49
                        • 6
                        • Send PM

grazie ma non ho ancora ben capito come funzionano ste rep....sempre li sono.

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

grazie ma non ho ancora ben capito come funzionano ste rep....sempre li sono.
                          eh eh eh, io ti ho rep ma mi sa che le mie non valgono molto, credo cmq che tipo ogni 3 rep ti viene tolto un quadratino rosso!

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                            • Send PM

eheh considera che siamo al pari solo di colore opposto

le rep le dai in positivo o in negativo cliccando la bilancina sotto l'avatar di un membro... ma non sono così importanti
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Another-Life
                              Banned
                              • May 2007
                              • 1272
                              • 49
                              • 6
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              eh eh eh, io ti ho rep ma mi sa che le mie non valgono molto, credo cmq che tipo ogni 3 rep ti viene tolto un quadratino rosso!
                              qnd se riesco a farmi dare una rep da whipper(cosa in cui credo poco)come minimo starei sui 200 quadratini verdi

eheh considera che siamo al pari solo di colore opposto

le rep le dai in positivo o in negativo cliccando la bilancina sotto l'avatar di un membro... ma non sono così importanti
                              Quello lo sapevo...ho gia dato qualche rep/srep in giro...piu che altro danno fastidio.

Commenta

• Aenima1891
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2007
                                • 259
                                • 15
                                • 18
                                • Marche
                                • Send PM

1-te non ti sai decidere--->un giorno vuoi fare bioo, l'altro bill star. l'altro weider, l'altro ancora sheiko eccecc...

2-non hai forza di volontà: se per due giorni segui dieta il terzo hai l'istinto di strafogarti di merda... ok, vedi di regolarti, pensa a me che vengo li e ti schiaccio quelle noccioline di palle che ti ritrovi con uno schiaccianoci, devi avere quest'immagine in mente ed evitare di fare cazzate? non ti impaurisco abbastanza? quando hai fame bevici un litro d'acqua... così.... inizia a bere, dopo avrai lo stomaco così talmente dilatato dall'acqua e sarai così impegnato a pisciare che alla fame non ci penserai più.

3-i risultati: a 14 anni io eviterei in primis di fare attività anaerobica spinta, nel tuo caso assocerei tanta di quella attività aerobica che dopo dovrai mangiare a forza tutte quelle cose per non scomparire... vedrai che il problema non si pone più
                                poi pensi che i risultati arrivino in una settimana? sbagli...

4- a 14 anni si crede di capire tutto quando in realtà si capisce poco o niente. Per me il fatto che vuoi entrare nel modo BB in questo modo e a questa età è un grave errore...e poi ho visto la tua foto. Ti preoccupi TU per la massa grassa?!? ma ti rendi conto che ancora devi sviluppare completamente e che quasi sicuramente crescerai in altezza di almeno 10cm? Vuoi dimagrire e mettere su muscoli? Va a correre, va in piscina, fai flessioni, fai scatti, fai quello che ti pare e tra qualche anno ritorna a parlare di cheto, di BIIO e simili... per me sei troppo giovane, sia di fisico che di testa. e senza testa non si va da nessuna parte, in nessun campo

5- comincia a pensare anche alla gnocca invece che solo alla panca piana, vedrai come cambiano le priorità in men che non si dica
                                Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

Aenima1891 WorK in ProgReSs

Commenta

Working...
                                X