si ok poi mi aiuti tu con la zona
diaro di yeah sotto visione del dio spotty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiozio caro non ti voglio avere sulla coscienza.... per me sei fake, in caso contrario ti dico questo:
1-te non ti sai decidere--->un giorno vuoi fare bioo, l'altro bill star. l'altro weider, l'altro ancora sheiko eccecc...
2-non hai forza di volontà: se per due giorni segui dieta il terzo hai l'istinto di strafogarti di merda... ok, vedi di regolarti, pensa a me che vengo li e ti schiaccio quelle noccioline di palle che ti ritrovi con uno schiaccianoci, devi avere quest'immagine in mente ed evitare di fare cazzate? non ti impaurisco abbastanza? quando hai fame bevici un litro d'acqua... così.... inizia a bere, dopo avrai lo stomaco così talmente dilatao dall'acqua e sarai così impegnato a pisciare che alla fame non ci penserai più.
3 i risultati: a 14 anni io eviterei in primis di fare attività anaerobica spinta, nel tuo caso associerei tanta di quella attività aerobica che dopo dovrai mangiare a forza tutte quelle cose per non scomparire... vedrai che il problema non si pone più
poi pensi che i risultati arrivino in una settimana? sbagli...
p.s se non posti la foto con la tua faccia con la scritta f. u io ti sreputo fino a marzo 2009
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio***** yeah ma sei italiano??..qst diario mette allegria..
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
..qst diario mette allegria..
...
piuttosto sono curioso di sapere come faccio ad avere piu merda io che lui sotto al nickname....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiopiuttosto sono curioso di sapere come faccio ad avere piu merda io che lui sotto al nickname....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosei per caso passato in zona sreputation??
nono,mi ci hanno buttato per forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggionono,mi ci hanno buttato per forza..x esperienza altrui la evito..
..cmq servono il giusto le rep..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..x esperienza altrui la evito..
..cmq servono il giusto le rep..
Ma veramente non ci sono passato molto in quella sezione,piu che altro io sfotto o chiudo una persona direttamente in faccia,senza mezze vie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMa veramente non ci sono passato molto in quella sezione,piu che altro io sfotto o chiudo una persona direttamente in faccia,senza mezze vie..
cazzu cazzu..ihu ihu ihuu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiograzie ma non ho ancora ben capito come funzionano ste rep....sempre li sono.
Commenta
-
-
eheh considera che siamo al parisolo di colore opposto
le rep le dai in positivo o in negativo cliccando la bilancina sotto l'avatar di un membro... ma non sono così importantiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioeh eh eh, io ti ho rep ma mi sa che le mie non valgono molto, credo cmq che tipo ogni 3 rep ti viene tolto un quadratino rosso!
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioeheh considera che siamo al parisolo di colore opposto
le rep le dai in positivo o in negativo cliccando la bilancina sotto l'avatar di un membro... ma non sono così importanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
1-te non ti sai decidere--->un giorno vuoi fare bioo, l'altro bill star. l'altro weider, l'altro ancora sheiko eccecc...
2-non hai forza di volontà: se per due giorni segui dieta il terzo hai l'istinto di strafogarti di merda... ok, vedi di regolarti, pensa a me che vengo li e ti schiaccio quelle noccioline di palle che ti ritrovi con uno schiaccianoci, devi avere quest'immagine in mente ed evitare di fare cazzate? non ti impaurisco abbastanza? quando hai fame bevici un litro d'acqua... così.... inizia a bere, dopo avrai lo stomaco così talmente dilatato dall'acqua e sarai così impegnato a pisciare che alla fame non ci penserai più.
3-i risultati: a 14 anni io eviterei in primis di fare attività anaerobica spinta, nel tuo caso assocerei tanta di quella attività aerobica che dopo dovrai mangiare a forza tutte quelle cose per non scomparire... vedrai che il problema non si pone più
poi pensi che i risultati arrivino in una settimana? sbagli...
4- a 14 anni si crede di capire tutto quando in realtà si capisce poco o niente. Per me il fatto che vuoi entrare nel modo BB in questo modo e a questa età è un grave errore...e poi ho visto la tua foto. Ti preoccupi TU per la massa grassa?!? ma ti rendi conto che ancora devi sviluppare completamente e che quasi sicuramente crescerai in altezza di almeno 10cm? Vuoi dimagrire e mettere su muscoli? Va a correre, va in piscina, fai flessioni, fai scatti, fai quello che ti pare e tra qualche anno ritorna a parlare di cheto, di BIIO e simili... per me sei troppo giovane, sia di fisico che di testa. e senza testa non si va da nessuna parte, in nessun campo
5- comincia a pensare anche alla gnocca invece che solo alla panca piana, vedrai come cambiano le priorità in men che non si dicaIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
Commenta