diaro di yeah sotto visione del dio spotty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionono sec me sei fake all'osso....
è fake di cervello :P
Commenta
-
-
yeah fino a che non posti una tua foto anche vestito ma con tanto di cartello con scritto w bodyweb.... ti dirò sempre fake, in caso contrario sarò disposto ad aiutarti...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
sto sabato? ora no? nono devi scrivere proprio w bodyweb, no fanculo.... per te è ancora presto per dire certe coseOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiolo stacco lo sconsiglierei a un 14 enne
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioSi ma deciditi...
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioè fake di cervello :P
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioyeah fino a che non posti una tua foto anche vestito ma con tanto di cartello con scritto w bodyweb.... ti dirò sempre fake, in caso contrario sarò disposto ad aiutarti...
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosto sabato? ora no? nono devi scrivere proprio w bodyweb, no fanculo.... per te è ancora presto per dire certe cose...
Commenta
-
-
-
zio caro non ti voglio avere sulla coscienza.... per me sei fake, in caso contrario ti dico questo:
1-te non ti sai decidere--->un giorno vuoi fare bioo, l'altro bill star. l'altro weider, l'altro ancora sheiko eccecc...
2-non hai forza di volontà: se per due giorni segui dieta il terzo hai l'istinto di strafogarti di merda... ok, vedi di regolarti, pensa a me che vengo li e ti schiaccio quelle noccioline di palle che ti ritrovi con uno schiaccianoci, devi avere quest'immagine in mente ed evitare di fare cazzate? non ti impaurisco abbastanza? quando hai fame bevici un litro d'acqua... così.... inizia a bere, dopo avrai lo stomaco così talmente dilatao dall'acqua e sarai così impegnato a pisciare che alla fame non ci penserai più.
3 i risultati: a 14 anni io eviterei in primis di fare attività anaerobica spinta, nel tuo caso associerei tanta di quella attività aerobica che dopo dovrai mangiare a forza tutte quelle cose per non scomparire... vedrai che il problema non si pone più
poi pensi che i risultati arrivino in una settimana? sbagli...
p.s se non posti la foto con la tua faccia con la scritta f. u io ti sreputo fino a marzo 2009Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta