Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotu sei single.punto e basta e sei l'amante d tutteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
ps: che bella che sei Saretta!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioTemp mio caro....io sto con un ragazzo quindi a me verresti come amante, ma x te potrei benissimo essere la tua fidanzata!!!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiograzie!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
allora mi dici che significa aborro...daiiiiiiiisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioecco mi ha beccato
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotu sei single.punto e basta e sei l'amante d tutte
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiowè max
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioun pochino contorno il discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioallora mi dici che significa aborro...daiiiiiiiiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
grazie per sta delucidazione.........
IO SONO L'INVENTRICE DEL RAPPORTO DI TROMBAMICIZIAsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiograzie per sta delucidazione.........
IO SONO L'INVENTRICE DEL RAPPORTO DI TROMBAMICIZIANon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiograzie per sta delucidazione.........
IO SONO L'INVENTRICE DEL RAPPORTO DI TROMBAMICIZIA
manca solo katty!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
IO SONO L'INVENTRICE DEL RAPPORTO DI TROMBAMICIZIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...tra qst e il mio diario nn so...tra un pò li spostano in trash..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
va beh è un forma d'allenameto piu piacevolesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioalla fine quindi è un'ammucchiata!!!!
manca solo katty!
Commenta
-
Commenta