uff che palle......dev imparare a parlare l'albanese e i passi dei balletti a memoria
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiouff che palle......dev imparare a parlare l'albanese e i passi dei balletti a memoria

rep x te!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io vi saluto
vado a docciarmiiiiiiiiiiiiiisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
ciauuuu!!!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioio vi saluto
vado a docciarmiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Ciao Sa'...è un po' che non passo!
Un saluto veloce veloce...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
tò ve ki c'è!!!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCiao Sa'...è un po' che non passo!
Un saluto veloce veloce...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao matrixxxxxxxxxxxxxxxxxciauu sà!!!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiol'esame poi???????
bene bene, però ora c'è il difficile (la seconda parte cioè) giovedì
sono appena tornato dalla palestra e sono distrutto.....stasera dovrei studiare, ma non credo di farcela....mi divanizzerò e guarderò un poco la tv
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ciao sara, un bacio anche a teOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baciNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
smaaack..!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci
Commenta
-
-
chefffffffaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho app finito di allenarmi...
ho fatto i miewi 30 min di step e 100 addominalcambiando però l'inclinazine.....merda se si sente!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-

Commenta