i sensi di colpa lasciali nel cassetto! mai pentirsi delle proprie azioni!
mia dieta
Collapse
X
-
sara non puoi aver fatto di meglioOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioe io??????????????????????
ragazzi perdonatmi ma mi son messa in cuina e ho cucinato 2 ore a fila..per me e mio babbo..cioè,principalmente per lui e poi mi è venuta l'idea di fare le sfogliatine con crem e mela così,dopo il mio asto dietetico ne h mangiata una..è oh...mi guardavano!!lasciatemi compensare la dolcezza che mi manca con quel piccolo sgarro!! ihhihih

Commenta
-
-
buongiorno saretta!
quoto gli altri, hai fatto bene!!!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ma ciao a tutti!!finalemente sta settimana si è chiusa!!!!aaaaaaah e ora sotto allenamento!!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
ciao marybella grazie mucho baciosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
bacio a te!!!! e anche abbraccio coccolosoOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao marybella grazie mucho bacio
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Ciao Sarina...beata te...la mia settimana cm al solito finisce domani...nn vedo l'ora di diventare titolare csì al sabato faccio lavorare la dipendente e io faccio il signore...Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma ciao a tutti!!finalemente sta settimana si è chiusa!!!!aaaaaaah e ora sotto allenamento!!!!!
Commenta
-
-
al massimo gli fai fare gli straordinari notturniOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Sarina...beata te...la mia settimana cm al solito finisce domani...nn vedo l'ora di diventare titolare csì al sabato faccio lavorare la dipendente e io faccio il signore...

Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
beh hai capito tutto dalla vita!!!!!!!
ma qnd diventi titolare?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioal massimo gli fai fare gli straordinari notturni

forse a marzo,fino a qnd le carte della vekkia società nn sn pronte,nisbaOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobeh hai capito tutto dalla vita!!!!!!!
ma qnd diventi titolare?
Commenta
-
-
quando diventi titolare, offri, OVVIAMENTE!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio

forse a marzo,fino a qnd le carte della vekkia società nn sn pronte,nisba
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-

Commenta