baci a te------buon wo..
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza MessaggioMA Sara 50 kg basta!!!!nn diventà tisica che un pò di carne tornita sull'osso c'è vo...

Commenta
-
-
Ma ciao Saretta!!!!
Come stai oggi? Io sembra un pò meglio rispetto a ieri sera....vediamo come andrà oggi!!!!!! Complimenti per la dieta! Mi raccomando, tieni duro che dobbiamo prepararci x bene al mega sgarro al radunino mio tuo e di Domè!
un abbraccio x adesso
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioMa ciao Saretta!!!!
Come stai oggi? Io sembra un pò meglio rispetto a ieri sera....vediamo come andrà oggi!!!!!! Complimenti per la dieta! Mi raccomando, tieni duro che dobbiamo prepararci x bene al mega sgarro al radunino mio tuo e di Domè!
un abbraccio x adesso

vi amo cosa non se fà per sgarrare con il mito zio domen

Commenta
-
-
.....voglio anche una bella stecca di cioccolato bianco alle nocciole!!!!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocosa non se fà per sgarrare con il mito zio domen
Domè!!!! quel giorno me li levo proprio tutti gli sfizi

Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
lo fa artigianale il mio amico con le nocciole dentroOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio.....voglio anche una bella stecca di cioccolato bianco alle nocciole!!!!!
Domè!!!! quel giorno me li levo proprio tutti gli sfizi

***** devo proprio riempire il borsone di leccornìe....e le mie mutande firmate dove le metto?be sì me ne metto tre o 4 paia così il culo è enorme

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolo fa artigianale il mio amico con le nocciole dentro
***** devo proprio riempire il borsone di leccornìe.

...e le mie mutande firmate dove le metto?be sì me ne metto tre o 4 paia così il culo è enorme
Commenta
-
-

Commenta
-
-
Domè...l'uomo più amato dalle Italiane!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
TU LIMITATI AD AMARMI E NON RIDERE
Commenta
-
-
e che italiane!!!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioDomè...l'uomo più amato dalle Italiane!

Commenta
-
-
ma ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
-
ciao women..ma io ne ho di carne sai...n sono sguarnita...anzi!!!Originariamente Scritto da woman Visualizza MessaggioMA Sara 50 kg basta!!!!nn diventà tisica che un pò di carne tornita sull'osso c'è vo...
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
Commenta