mi piace il tuo approccio alla dieta...in particolare il punto "prima mangio poi vedo cosa"
solo una cosa da dire...il fruttosio post-wo non è che crea craving, ma lo lascia; cioè, il craving c'è già (l'ipoglicemia postwo fa effettivamente avere fame): il fruttosio non è molto utile nel ripristinare le scorte di glicogeno nei muscoli e il corpo rimane "affamato"...
cmq, non è una buona scelta il fruttosio postwo, proprio xké non è utile nella resintesi di glicogeno.
p.s.: attenta agli effetti collaterali del mango...
era il mango, si? O la papaya? Va be', attenta cmq

solo una cosa da dire...il fruttosio post-wo non è che crea craving, ma lo lascia; cioè, il craving c'è già (l'ipoglicemia postwo fa effettivamente avere fame): il fruttosio non è molto utile nel ripristinare le scorte di glicogeno nei muscoli e il corpo rimane "affamato"...
cmq, non è una buona scelta il fruttosio postwo, proprio xké non è utile nella resintesi di glicogeno.
p.s.: attenta agli effetti collaterali del mango...

ehm. Vincelfo.
- ma le altre tre sono ben fatte. schiena dritta fino al raddrizzamento e accosciata da sotto il parallelo. per correggere questo istinto che parte alla prima rep ho constato che può essere utile partire con le braccia tra le ginocchia, poi le altre tre rep le braccia tornano esterne perchè il corpo si rilassa, capisce di che morte deve morire e ci sta. schiena diritta e concentrazione nella fatica.
, ma ho intenzione di durare e aumentare, quindi tanto vale imparare le cose per bene da subito.
Commenta