Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Diario di sonicsony
Collapse
X
-
ho messo la scheda che vorrei fare qui ...
Commenta
-
-
peccato che invece io adesso sia bello grAsso come un maialozzoOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè tipico di noi "secchi"... ci pompiamo di brutto durante il wo... e sembriamo decenti... poi però finito il pump siamo secchi come prima
ot: kick ti ho intravisto stamane io ero in motorino, quel maglione ti faceva bello grosso

sto tentando di mangiare decentemente,ma ho fatto 4 sere sbronzo di fila e non ha giovato
@ryo: e cioè? qual'è il problema?
Commenta
-
-
guarda al marea sono stato poco fa con amici, sinceramente c'è di meglio e a costo inferiore, ovvero dove siamo andati io e kick (hopstore). sinceramente tornerei là se per kick va beneOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOrganizziamo una mangiata al Marea di Borgo S. Sergio?
Hombre, il mio telefono ce l' hai
Settimana prossima faccio una lieve comparsa in palestra, ormai ho quasi tutto a casa 

ps. organizziamo cmq, sicuro, sicuramente prima della Barcolana, finché mia morosa lavora
Commenta
-
-
io pure sono grasso, qui mangio solo dolci (briosche, torte, gelati, porridge, pancakes) perche' il resto non e' buonoOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopeccato che invece io adesso sia bello grAsso come un maialozzo
sto tentando di mangiare decentemente,ma ho fatto 4 sere sbronzo di fila e non ha giovato
@ryo: e cioè? qual'è il problema?
beh vorrei essere sempre 'pompato'
non e' che si puo' fare come il cane di Pavlol? suonano la campanella e divento grosso
Commenta
-
-
anche tu di TS?Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOrganizziamo una mangiata al Marea di Borgo S. Sergio?
Hombre, il mio telefono ce l' hai
Settimana prossima faccio una lieve comparsa in palestra, ormai ho quasi tutto a casa 
Commenta
-
-
anche per me è ok,tanto ci vado spessissimo e mangio sempre beneOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguarda al marea sono stato poco fa con amici, sinceramente c'è di meglio e a costo inferiore, ovvero dove siamo andati io e kick (hopstore). sinceramente tornerei là se per kick va bene

ps. organizziamo cmq, sicuro, sicuramente prima della Barcolana, finché mia morosa lavora

no beh io i dolci li tocco si e no 2-3 volte al mese...vade retro satanaOriginariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio pure sono grasso, qui mangio solo dolci (briosche, torte, gelati, porridge, pancakes) perche' il resto non e' buono
eccome no?...checcevò?... un due bombette e viabeh vorrei essere sempre 'pompato'
non e' che si puo' fare come il cane di Pavlol? suonano la campanella e divento grosso
Commenta
-
-
Ci siamo conosciuti in palestraOriginariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioanche tu di TS?
Se hai capito chi sono, non scrivere il mio ex nick
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Va benissimo all' HopStore....Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguarda al marea sono stato poco fa con amici, sinceramente c'è di meglio e a costo inferiore, ovvero dove siamo andati io e kick (hopstore). sinceramente tornerei là se per kick va bene

Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
infatti sono pieno di brufoli, grasso, ho perso tutta la massa magra....Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
no beh io i dolci li tocco si e no 2-3 volte al mese...vade retro satana

meno male che tra poco torno....dura la vita del BBer qui...
ssst che ti cartellinanoOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioeccome no?...checcevò?... un due bombette e via
Commenta
-
Commenta