MAGARI!!! darei oro per avere un petto fitness
Diario di sonicsony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocurl bilanciere (bilanciere+5 kg) in superserie con curl manubri(4 kg):
squat: 2 serie da circa 10rip. con 50kg+bilanciere, alla 3.serie mi si sono strappati i pantaloni e sono andato via!

Commenta
-
-
se e' un po' malconcia il riposo nn gli fa altro ke bene imho..la spalla poi e' una gran noia qnd nn e' a posto,io ho i tendini lesionati e porc ci devo stare sempre molto attento e devo usare dei pesi da bambino qnd faccio alzate lat..Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobho cmq faccio 10 giorni di pausa sperando che la spalla guarisca, secondo voi faccio bene? mi annoio a casa....
se poi a casa nn hai un c.... da fare la noia e' da suicidio...scaricati un paio di films....
Commenta
-
-
una volta volta vivevo in sala gioki..poi arrivarono le console via di game a casa...ma ormai psx e 2,e saturn della **** prendono solo polvere,anke a me la passione x i game e' finita..ora mastico dei gran film e bona..snz poi dimenticare i piaceri della carne..Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosto giocando a zelda su nintendo DS ma dopo mezz'ora mi stufo...i giochi non mi piacciono più come una volta
Commenta
-
-
eh i games.... cmq ho trovato che Phoenix Wright e Zelda per DS mi piacciono davvero tanto....Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiouna volta volta vivevo in sala gioki..poi arrivarono le console via di game a casa...ma ormai psx e 2,e saturn della **** prendono solo polvere,anke a me la passione x i game e' finita..ora mastico dei gran film e bona..snz poi dimenticare i piaceri della carne..
cmq è davvero difficile non andare in palestra, ma voi ci andate o resistete?
Commenta
-
-
vabbeh non hai più 15 anni... mi stupirei del contrarioOriginariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosto giocando a zelda su nintendo DS ma dopo mezz'ora mi stufo...i giochi non mi piacciono più come una volta
Commenta
-
-
come va con la krea?Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioeh i games.... cmq ho trovato che Phoenix Wright e Zelda per DS mi piacciono davvero tanto....
cmq è davvero difficile non andare in palestra, ma voi ci andate o resistete?
Commenta
-
-
eh ma scusa che c'entra...c'è gente di 40 anni che gioca con la stessa passione di quando ne aveva 20Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh non hai più 15 anni... mi stupirei del contrario
Commenta
-
-
l'ho lasciata a Milano, tanto faccio pausaOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome va con la krea?
e la tua?
Commenta
-
-
e qsta gente mi preoccupaOriginariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioeh ma scusa che c'entra...c'è gente di 40 anni che gioca con la stessa passione di quando ne aveva 20
Commenta
-
-
ancora in armadio... aspetto il momento giusto, in qsto periodo motivazione zero, sono in mantenimento...Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiol'ho lasciata a Milano, tanto faccio pausa
e la tua?
spero non scada a breve ma mi par di no
Commenta
-
Commenta