If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello in rosso non è possibile.
vedi che cazzeggi invece di tirare al limite? non puoi tenere rest bassi e fare nella prima serie meno rep rispetto alla prima
se ti riferisci alla panca è possibilissimo, i primi due set li ho fatti ad esaurimento, il 3.set ad esaurimento con grinta (sforzandomi al massimo, mi è diventato il viso tutto rosso!)
invece le aperture a L ho sbagliato a scrivere, ho fatto i primi set con 10kg, l'ultimo con 15
eh si infatti, cmq sulla panca è dura, perché non avendo nessuno che mi aiuti, se faccio a cedimento a volte mi sono trovato bloccato sotto il bilanciere che mi schiacciava ecc. ed è stat difficile liberarsi...
ahaha ti capisco, anche io a volte faccio delle cose al limite, per es:
-studiare 14 ore di fila
-giocare ai videogiochi 28 ore di fila (si l'ho fatto con Earthbound per snes, finito senza spegnere la console)
-mangiare 6 uova al giorno per 4 mesi
-e l'ultima quelle delle 84 serie la sai già:P
28 ore di fila? Follia pura a parer mio
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Eh infatti. Altrimenti non l'avrei messo nelle cose al limite che ho fatto. Cmq l'ho fatto solo con earthbound, al 2.posto molto più staccate le 16 ore a Final Fnatasy VII
ah ho messo nell'avatar il fisico che vorrei avere...bhe sognare non costa nulla...pure oggi ho un mal di testa allucinante, e mancano ancora 5 ore in ufficio lol!!!
è un genio dell'ingegneria... nn dico altro per privacy
si.... magari trovare un lavoro da ingegnere elettronico!!
avevo fatto richiesta alla Sissa l'anno scorso ma alla fine si sono arrabbiati per un motivo assurdo, valli a capire questi scienziati
oggi avevo mal di testa, passato parzialmente con una bustina verso le 16, cmq un po' mi era rimasto
panca stretta (p1min)(10,8,9@35)...non a cedimento perché non c'è il mio amico che m'aiuta parallele 2 panche (p1min)(21, 13@bw) pushdown (p1min)caricato 25, 30, 35, 25, le reps circa 10....quindi davvero bruciore....rematore presa prona (p2min)(8,8,8,7,7,8,6,6,@45)
questo esercizio rulla, lo sento tanto , tranne le ultime 2 serie che er stanco e non sono riuscito a tirare tanto...
chinup 2x3@bw mah.... pulley (p1min)(4x10@30) ab alla lat (p1min)(4x5@45,2x6@40)
questo esercizio non lo sento molto sugli addominali anche se faccio molta fatica, mah...devo farmelo mostrare o trovare un altro esercizio stacco classico(2x5@50) + 5, 3@60
dunque con questi carichi è facile (rispetto ai rumeni) PERO' non riesco a mantenere giusta l'esecuzione, infatti dopo 3 reps dell'ultima serie mi sono fermato perché l'esecuzione è peggiorata molto
cmq alla fine di ogni rep ho appoggiato il bil e poi l'ho ripreso, è giusto così no? quanta pausa bisogna fare?io tipo 1 secondo...
leg curl saltato perché la palestra ha chiuso(22:00)
ah ho messo nell'avatar il fisico che vorrei avere...bhe sognare non costa nulla...pure oggi ho un mal di testa allucinante, e mancano ancora 5 ore in ufficio lol!!!
meno massoso potresti arrivarci. li non so...nel dubbio pompa!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta