If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Puoi pure farti un tattoo sulle spalle... Tipo "Strunz, che te guardi?"
ottimo
o anche "Metti la mano sul cull e ti apro il cranio"
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+banana+2 wasa
spuntino 18:00
260 ml albumi+20 gr burro d'arachidi+20 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+150 patata+mela+30 olio oliva
circa 2600 kcal 195 pro 95 fat 250 cho
ALLENAMENTO
A
PANCA DECLINATA 4X7 22 KG man.(scorsa volta 4x6)
PANCA STRETTA 5X6 52,5 KG in Js TRAZIONI SUPINE 5X6 BW 78 KG
CURL BIL.+FRENCH BIL. 3X8+8 28+24/25,5+24/24+24 KG
HAMMER MAN.+PUSH DOWN 2X12+12 8+30 KG
CORE SU SWISSBALL
CONSIDERAZIONIttimo workout ieri,carichi stazionari ma ho chiuso quasi tutte le serie...braccia enormi a fine wo;cmq ho spinto bene e mi son allenato a stomaco vuoto...tutta un'altra storia rispetto all'allenamento di venerdi'...
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
se anche oggi penso alla mia collezione di farfalle mentre mi alleno...allora devo cambiare disciplinacompro i pattini quelli a rotelle degli anni 80'....e mi aggrego a Cesare
cosi' appena avro' il fisico futnness mi tatuo Cazz sul pancino
prendi poco per il culo ragazzo, quando fu fatto il Chazz mi usavano le massaie del quartiere per fare il bucato vecchio stile, sugli abs. Altro che lavatoio, c'era della seria roccia dislivellata .
Tu sei giovane, t'aspetto al varco ai 30+ anni e ne riparliamo. Oh, cmq i quads comprateli, si becca un sacco di **** in pineta
cmq ottimo wo, vedo che stai mettendo i sacri Jumpsets a buon uso
prendi poco per il culo ragazzo, quando fu fatto il Chazz mi usavano le massaie del quartiere per fare il bucato vecchio stile, sugli abs. Altro che lavatoio, c'era della seria roccia dislivellata .
Tu sei giovane, t'aspetto al varco ai 30+ anni e ne riparliamo. Oh, cmq i quads comprateli, si becca un sacco di **** in pineta
cmq ottimo wo, vedo che stai mettendo i sacri Jumpsets a buon uso
ci accendevano anche il fuoco con la tua roccia dislivellata?
a 30 anni sarò l'istruttore di palestra piu' grasso del globo
...la mia dieta tipo sarà
colazione:2 o 3 litri di latte col pane casereccio
spuntinoane arabo con tonno pomodoro crudo e funghetti sott'olio
pranzo:una padella gigante di pasta fritta al ragu'
prewo:mezza teglia di tiramisu'
post wo:la restante mezza deglia di tiramisu'
cena:due o tre polli allo spiedo con la pelle +un bauletto di pan carre'con nutella
prenanna:200/300 gr di pecorino siciliano
altro che IF
adesso torniamo seri,per la **** meglio un chow chow da portare a spassosi suda meno....eheh
per l'allenamento...i jump sono un'ottimo modo per varaiare e recuperare tempo....ottime sensazioni sulle braccia..eheh
Tesorino bello scusa la latitanza, ma sto sempre di corsa... Ti seguo però
Vedo che il cuggginz ti accudisce per bene, buono! Almeno proviamo a tirar fuori l'addome tutti e due, poi credo che seguirò con te la tua dieta tra qualche anno
Tesorino bello scusa la latitanza, ma sto sempre di corsa... Ti seguo però
Vedo che il cuggginz ti accudisce per bene, buono! Almeno proviamo a tirar fuori l'addome tutti e due, poi credo che seguirò con te la tua dieta tra qualche anno
giorno
figurati anzi tu passi spesso nel mio diario rispetto a quanto passo io nel tuo...cmq importante è sapere che posso contare su di te...e lo stesso devi fare con me
il cuggino mi sgrida sempre
tra qualche anno ti stilo una zona ad hoc
ciao belli...
andrio in foto stai da dio...sempre no-carb user?
ciao dorian, grazie dei complimenti, sul mio diario ho postato anche altre foto
sisi, no carbo, anzi per ora solo ed esclusivamente da verdura per un totale massimo di 50gr/die
ciao dorian, grazie dei complimenti, sul mio diario ho postato anche altre foto
sisi, no carbo, anzi per ora solo ed esclusivamente da verdura per un totale massimo di 50gr/die
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta