Originariamente Scritto da wanna_a_shape
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
via quei 2x20....
fatti magare dei 2x12 di isolamento per i gruppi allenati...
ti posto un esempio anche di progressione di forza...
panca 5x5-6x4-6x3-6x4(carico del 6x3)-6x3-4x2+2x1(solo per la panca no per il rematore)
trazioni supine 5x5
squat 5x5
croci 2x12
lat avanti larga 2x12
leg ext 2x12........
b-
rematore(progrssione fino al 6x3...)
lento 5x5
panca stretta 5x5
rem man 2x12
alz lat 2x12
push down 2x12Last edited by DORIAN; 28-03-2008, 08:05:48.
Commenta
-
-
grazie fratello....il fatto è che faccio lo stacco da due mesi consecutivi ormai....preferisco dare priorità ad altri gruppi allenanti.....cmq se lo vedi bene potrei inserirlo nella a come ultimo ex con un 2x12 e peso medio....che ne pensi?è inutile?sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBellezza buongiorno... Ma sei a Roma sto week-end???
why?
buongiornisigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
why?
buongiorni
Mi farebbe piacere la tua partecipazione, anche solo ad un incontro
Commenta
-
-
grazie per l'invito...Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=157785
Mi farebbe piacere la tua partecipazione, anche solo ad un incontro

credo che per l'allenamento ci sono
nn vedo l'ora di allenarmi con voi...almeno siete gente competente
ma quale fermata di metro scendo?colli albani?sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Ponte Lungo, scendi tutta Via Gela,poi a dx Via Tuscolana, passi sotto il ponte della ferrovia e la prima a sx è Via Assisi.Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiograzie per l'invito...
credo che per l'allenamento ci sono
nn vedo l'ora di allenarmi con voi...almeno siete gente competente
ma quale fermata di metro scendo?colli albani?
Commenta
-
-
ottimo....ma mi faranno entrare?Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPonte Lungo, scendi tutta Via Gela,poi a dx Via Tuscolana, passi sotto il ponte della ferrovia e la prima a sx è Via Assisi.
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Se arrivi alle 15:00 entri con me. Ma ti alleni o guardi soltanto??? Devo saperlo per il passyOriginariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioottimo....ma mi faranno entrare?

Commenta
-
-
allora cercherò di arrivare per le tredici....è ovvio che mi allenoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSe arrivi alle 15:00 entri con me. Ma ti alleni o guardi soltanto??? Devo saperlo per il passy

si ti ho invitato la mail...Last edited by Gaara; 28-03-2008, 14:27:06.sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
28° marzo scarico
squat 3x6 82 kg
leg curl 3x8 30 kg
leg ext 2x10 20 kg
calf 5x20 20 kg
core+ciclette
oggi pomeriggio allenamento coi grandi amici di bodyweb
,Andrio,Simona,Templare...e chi piu' ne ha piu' ne metta......nn vedo l'ora...
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-

Commenta