If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riesco sempre a segnarmi nei diari nei giorni degli sgarri
forse non hai capito che il diario serve per seguire bene quanti sgarri riusciamo a fare durante una settimana.......
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
ALLENAMENTO B
MILITARY 6X3 45 KG circa(6x4RM)
TRAZIONI 5X5 BW (presa stretta)
SQUAT 5X5 78 KG
PANCA STRETTA 5X6 57-57-57-55-55
CONSIDERAZIONI:dopo l'abbuffata del pranzo a base di schifezze....arrivo in palestra e faccio un allenamento del *****....mi sentivo fuori luogo quasi....cmq ho completato l'allenamento.
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
DIETA
colazione 8:00
250 gr albumi+30 gr burro arachidi+150 yoghurt 0,1+15 gr musli+mela
pranzo 13:00
140 tuna steak nat+300 fagiolini+15 olio oliva+2 mele
spuntino 17:00
250 gr albumi+23 gr burro arachidi+banana
cena 21:00
200 merluzzo+300 carote+mela+25 gr mandorle
circa 1800 kcal 155 pro 168 cho 60 fat
stamane 23° febbraio peso:76,4 kg....+0,5 kg dalla week scorsa.
che dire la zona mi appaga psicologicamente,le porzioni sono consistenti e appesantiscono un po'....ma forse è proprio questo quello di cui ho bisogno.
Le calorie sono come media settimanale circa in normocalorica compresi i pasti liberi che a volte sono più di uno come successo in questa week,per ora il peso sale e la bf di sicuro non è aumentata ma forse scesa....
Inoltre il ricco apporto di fibre mi rende regolare,controlla l'insulina,sono sempre attivo,e questo mi fa stare bene.
Da verificare se tutto questo si altererà in ipercalorica,cmq finchè il peso sale tengo questa media calorica.
Quindi ottimo feedback ad oggi per la zona.
Anche se queste sono solo valutazioni inerenti a una sola settimana di tale approccio,spero di riconfermare per la prossima week....
stamane 23° febbraio peso:76,4 kg....+0,5 kg dalla week scorsa.
che dire la zona mi appaga psicologicamente,le porzioni sono consistenti e appesantiscono un po'....ma forse è proprio questo quello di cui ho bisogno.
Le calorie sono come media settimanale circa in normocalorica compresi i pasti liberi che a volte sono più di uno come successo in questa week,per ora il peso sale e la bf di sicuro non è aumentata ma forse scesa....
Inoltre il ricco apporto di fibre mi rende regolare,controlla l'insulina,sono sempre attivo,e questo mi fa stare bene.
Da verificare se tutto questo si altererà in ipercalorica,cmq finchè il peso sale tengo questa media calorica.
Quindi ottimo feedback ad oggi per la zona.
Anche se queste sono solo valutazioni inerenti a una sola settimana di tale approccio,spero di riconfermare per la prossima week....
gaara ma le prot dei cerali le conti?
p.s ti ho scritto one thing in reputation
gaara ma le prot dei cerali le conti?
p.s ti ho scritto one thing in reputation
non conto le pro vegetali....
cmq forse non hai capito che non devi passare su questo diario....come devo fartelo capire....
in compenso stasera ho fatto mezz'ora di corsa veloce.
ma i pasti son tutti "in zona"? Non sarebbe meglio modificarla mettendo cho a scalare?
si sono tutti in zona....
....e poi che zona è coi cho a scalare....
e poi io nn ho mai creduto alla storia che la sera i cho non vanno mangiati....
difati e' una leggenda...se l'approto calorico e' corretto nn cambia nulla...ovvio che ci sn momenti in cui un apporto maggiore e' consigliabile....POST W.O.
difati e' una leggenda...se l'approto calorico e' corretto nn cambia nulla...ovvio che ci sn momenti in cui un apporto maggiore e' consigliabile....POST W.O.
eheh....ma che ne sà un certo spot.....
buona domenica a tutti
oggi dieta a zona +free meal(toast+dessert al cioccolato)
questa che sta per iniziare è l'ultima week per la forza che doveva concludersi con la full di scarico di giovedi,ma sono indietro di un allenamento che ho saltato ieri....quindi recupero domani con l'allenamento saltato,e giovedi faccio l'ultimo ed elimino la full di scarico?oppure come?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta