If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Jo a me sembra che fino a quando manca Caio tutti so disposti a sposta' la cena....se manca Sempronio non se lo fila nessuno...
La cena era stata fissata per il 14?....bene....io il 21 non posso veni'....e per dimostrarvi che non sono sola vi invito tutti a bere a casa mia dopo che vi fate la cena...
Senza rancore amico....
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Jo a me sembra che fino a quando manca Caio tutti so disposti a sposta' la cena....se manca Sempronio non se lo fila nessuno...
La cena era stata fissata per il 14?....bene....io il 21 non posso veni'....e per dimostrarvi che non sono sola vi invito tutti a bere a casa mia dopo che vi fate la cena...
Senza rancore amico....
No ma infatti hai ragione, io sapevo che fosse il 14 e mi dispiaceva non esserci, veramente ... poi l'hanno spostata al 21. Questa volta non sto organizzando io la cosa...
Se ci prepari qualche cocktail proteico ... veniamo
No ma infatti hai ragione, io sapevo che fosse il 14 e mi dispiaceva non esserci, veramente ... poi l'hanno spostata al 21. Questa volta non sto organizzando io la cosa...
Se ci prepari qualche cocktail proteico ... veniamo
Da provare vodka choco & caramel on...
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
A
PANCA PIANA 8-6-5 65-67,5-70 KG +2 SLIDE 50-30 KG
CROCI PIANA/45° 3X10-8 14 KG
CROCI CAVI 3X12-10 15 KG
CHEST PRESS 2X12 SLOW-LOCK OUT-STRIZZATA 35-30 KG
DIP 10-8-6 BW-+2,5-+5 KG+1 SLIDE TRA 2 PANCHE BW
FRENCH 3X10-8 MAN.6 KG
PUSH DOWN CORDE 3X12-10 7,5 KG
ABS 3X12 25 KG
ottime sensazioni,tricipiti molto gonfi e dolenti.
B
trazioni prone 8-5-3 bw-+2,5-+5 kg+1 slide lat 45 kg
rematore supino 3x8-6 68 kg+1 slide pulley 30 kg
pullover bil.3x10-8 18 kg
pull down 3x12-10 25 kg
curl 10-7-5 27-30-32 kg+1 slide man 8 kg
curl cavo 3x12-10 30-25 kg
scrollate 3x12-10-8 52,5-57,5-62,5 kg +2,5
tirate posteriori 3x12 20 kg +5
In trash c'e' una discussione su una cena che stanno organizzando,ci sta anche Simona...se ti interessa fatti un giro!!
Ciao Cla...tutto bene,devo pianificare la prossima settimana...perchè devo fare uno stage in Umbria in una azienda tessile...staro' via 3 giorni e mi tocchera' allenarmi 3 giorni di seguito...poco male....sopravvivero'...
In trash c'e' una discussione su una cena che stanno organizzando,ci sta anche Simona...se ti interessa fatti un giro!!
Grande Salvoneee Il piacere è mio!!! Da queste parti tutto apposto, ho incominciato l'uni quest'anno, ingegneria a la sapienza, vediamo come va.
Non tocco piu un peso dall'estate scorsa Mi alleno al parco, corro, faccio stretching e trazioni/flessioni, e ho iniziato a marzo con il Karate, però dalla pausa estiva ancora devo riprendere Tu che mi dici? Vedo che ti alleni ancora e pure alla grande! Mi sto facendo un giro su BW, che ricordi ahah Grande
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Grande Salvoneee Il piacere è mio!!! Da queste parti tutto apposto, ho incominciato l'uni quest'anno, ingegneria a la sapienza, vediamo come va.
Non tocco piu un peso dall'estate scorsa Mi alleno al parco, corro, faccio stretching e trazioni/flessioni, e ho iniziato a marzo con il Karate, però dalla pausa estiva ancora devo riprendere Tu che mi dici? Vedo che ti alleni ancora e pure alla grande! Mi sto facendo un giro su BW, che ricordi ahah Grande
Quindi fai lezione a via del castro laurenziamo...calcola che io sto a piazza delle province....quando vuoi passare ti offro uno shake proteico...
Calcola che non ho staccato gli allenamenti neanche l'estate...mi spiace che hai staccato col bb....hai delle grandi prospettive di crescita...cmq fai quello che ti piace
Torna a scrivere da queste parti....grande
Grande allora si un giorno che ho lezione ti chiamo e ci incontriamo, mi farebbe un sacco piacere! Anche solo per un caffé
Il motivo per cui ho smesso col BB erano le articolazioni... dolori alle spalle in primis, ma anche un po' la schiena (e gli esercizi li facevo in maniera ineccepibile), così mi sono avvicinato alla corsa e lo stretching, che comunque abbinandole a scatti, trazioni e agli esercizi a corpo libero mi hanno permesso di mantenere buona massa
Tornerò a scrivere più spesso
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta