e' molto importanete di fatti tenere sempre serie pesanti nei multiarticolari per nn perdere forza....i muscoli devono essere sempre sollecitati a spingere al massimo per nn regredire...
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
ok tenchiu....ma manca la 4° split...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioal posto del rem man fai l'orizzontal raw monolat
squat pressa piedi a papera
panca stretta prova
lento 2 m sostituisci cn lento avanti multipower
tirate al mento cn alzate frontali
alz lat nn dovresti aver problemi....
vai tranquillo i muscoli si bruciano in ipo purtoppo le routine contano veramente poco....ma sn un di buon aiuto per bruciare kcal extra e per la stimolazione di gh....
avevo in mente 4 wo a week....
potrei fare a b c a...
vediamo....probabilmente next week mi butto su psmf mod. che ne pensi?Last edited by Gaara; 05-01-2008, 22:14:49.sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
giustosigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
DIETA
500 gr yogurt 0,1
1000 ml albumi
2 mele
200 pollo
50 gr gallette di riso
fiocchi d'avena
olio olivasigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioDIETA
500 gr yogurt 0,1
1000 ml albumi
2 mele
200 pollo
50 gr gallette di riso
fiocchi d'avena
olio oliva
dieta?? miiii,ma se mangi ke fai??
tutti sti albumi nn ti fanno sbronzare? a me fanno un effetto bomba ke qnd esplodo è un massacro
asp..ma tutto in una gg,nn in un pasto,o sbaglio?
Commenta
-
-
certo in un giorno.Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
dieta?? miiii,ma se mangi ke fai??
tutti sti albumi nn ti fanno sbronzare? a me fanno un effetto bomba ke qnd esplodo è un massacro
asp..ma tutto in una gg,nn in un pasto,o sbaglio?
cmq sono circa 1200 calorie
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ma xkè csì basso?dalle foto secondo me nn ne hai bisogno. Io andrei giù di massaOriginariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocerto in un giorno.
cmq sono circa 1200 calorie
Commenta
-
-
fratello giu dai miei ho preso 6,5 kg,certo non di solo grasso perche' ho continuato ad allenarmi.Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma xkè csì basso?dalle foto secondo me nn ne hai bisogno. Io andrei giù di massa
cmq solo un paio di settimane con pochi grassi anche per disintosicarmi,poi riparto con la massa e nn so se mi accontento anche di massa sporca
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiofratello giu dai miei ho preso 6,5 kg,certo non di solo grasso perche' ho continuato ad allenarmi.
cmq solo un paio di settimane con pochi grassi anche per disintosicarmi,poi riparto con la massa e nn so se mi accontento anche di massa sporca
6.5kg azz...hai mangiato dei bambini!! allora si fai bene,massa sporca se si riesce è meglio cacciarla via..
Commenta
-
-
diciamo intermini tecnici che viaggiavo ad una media di 10000 calorie al giorno,e in due settimane questo è stato il risultato.Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
6.5kg azz...hai mangiato dei bambini!! allora si fai bene,massa sporca se si riesce è meglio cacciarla via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiodiciamo intermini tecnici che viaggiavo ad una media di 10000 calorie al giorno,e in due settimane questo è stato il risultato.
e ci credo ke 6 ingrassato,porc ke abbuffate!!
Commenta
-
-
io quando torno a casa devo mangiare altrimenti mia madre sta male.ahahah i miei genitori quando mi vedono mangiare si mettono paura ma sono felici.....e io li faccio felici ahahah,il problema sono i dolci ipercalorici,loro fanno i danni,perche' per il resto mangiavo pure sano.Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
e ci credo ke 6 ingrassato,porc ke abbuffate!!sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioCiao gaara.... il deserto del carboidrazzo mi fa troppo pariare!!!
Commenta
-
Commenta