graziaz..
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
ti meriti tutto il rispetto....perche' sei una bella persona....graziaz..
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
a volte non serve conoscere le persone per capire come sono...
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Lo so!!Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiospot sei un prezzemolino

Scusa se rompo...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
figurati 6 il benvenutoLo so!!
Scusa se rompo...
Commenta
-
-
-
DIETA di oggi:
colazione 7:30
200 ml albumi+sottiletta tigre
spuntino 10:00
10 mandorle+50 gr speack
pranzo 13:00
2 uova+50 gr pecorino siciliano+5 gr olio oliva
spuntino 17:00 (PRE WO)
200 ml albumi+sottiletta tigre
spuntino 20:00 (POST WO)
200 ml albumi +10 gallete+15 gr miele+1 cpr CODRASE
cena 21:00
170 gr vitello+330 patate+10 gr olio oliva+30 gr salsa rosa
kcal 2000 =120 cho 165 pro 104 fat
CONSIDERAZIONI
ggi ho fatto un po di esercizietti giusto per spreca' qualche caloria,un po di trazioni,un po' di rematore,ho provato qualche esercizio della nuova scheda..giusto per regolarmi coi pesi....***** come brucia il calf 5x25
....ho fatto pure un po di affondi e 15 minuti corsa + 3x10 di addominali....tutto qui.l'ultimo wo di scarico lo faro' forse venerdi' o sabato mattina.
Last edited by Gaara; 31-10-2007, 23:13:49.sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ciao Andrio....grazie per la tua supervisione...buono GAARA sei sempre molto costante, mi fa piacere
be come si dice:ci diamo da fare!
Commenta
-
-
Oggi 1° novembre innanzitutto buona festa a tutti!
REST DAY peso:71,6 kg
DIETA
colazione:
200 ml albumi+1 sottiletta emmenthal
pranzo:
2 mozzarelle+50 gr speck+10 gr olio oliva
spuntino:
200 ml albumi+1 sottiletta emmenthal
cena:
150 gr sgombro al nat.+10 gr olio oliva+spinaci
CONSIDERAZIONI:aia aia crampi ai polpacci....
maledetto calf
Last edited by Gaara; 01-11-2007, 15:00:59.sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
integratore
per compressa 300 mg magnesio,200mg potassio,200mg l-carnitina
l'ha prescritta il dottore al mio compagno di stanza....e le sto pappando tutte io
ho bisogno piu' di lui di questi minerali......
Commenta
-
-
gli ha prescritto anche delle fiale di arginina...
mi sa ke spariranno presto........
Commenta
-
-
2° novembre peso 71,8 kg
oggi ho deciso di saltare completamente il wo....e che scarico sia
quindi stessa alimentazione di ieri....mi allenero' pero' domattina
....
Commenta
-

Commenta