il peso e lo specchio che dicono?
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
pesoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil peso e lo specchio che dicono?
artivo da 77,5 kg,dop 3 week sono arrivato a 78,3...e questa è la quarta e ultima,penso di arrivare a 78,5 per domenica....gambe migliorate,dorso piu' ampio ma poco spesso,braccia sempre uguali...il petto
mi aspettavo di piu'...cmq un po' si è inspessito....unica minkiata tanti tanti tanti liquidi accumulati nella panza...
ma ho gia' elaborato un programmino di intensita' che ti piacera' amico...(stanotte alle 4 che nn avevo sonno
)dimmi tu come muovermi con la dieta....(ps:stavo a 350-170-50 300-170-70)...(ps2:niente effetto palloncino fin ora...)
in fin dei conti avro' peso un kiletto in 4 week...
Last edited by Gaara; 26-11-2008, 13:58:17.sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
il warm up lo faccio sempre per almeno 3 set...ma per come sono fatto se esagero col riscaldamento i miei carichi calano di brutto quando passo alla prima serie allenante...Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiose ben eseguito, ottimo il carico nello squat (in relazione agli altri carichi che usi)!
Ti consiglio un abbondante warm up prima di partire con il set a 4 reps, ne guadagnerai sicuramente! 
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Ovvio che non devi esagerare, ad esempio se fai le 4 reps con 100kg potresti fare imho:Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioil warm up lo faccio sempre per almeno 3 set...ma per come sono fatto se esagero col riscaldamento i miei carichi calano di brutto quando passo alla prima serie allenante...
6@60, 4@70, 2@80, 2@90 e poi inizi!
Commenta
-
-
si è piu' o meno quello che faccio....ma con un set in meno...grazie cmq di postare quiOriginariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
hai preso poco peso secondo me...potresti scaricare una settimana a 250-200g cho,il resto rimane uguale..e poi riparti cn 360/320+170g+60/70g fissi..Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiopeso
artivo da 77,5 kg,dop 3 week sono arrivato a 78,3...e questa è la quarta e ultima,penso di arrivare a 78,5 per domenica....gambe migliorate,dorso piu' ampio ma poco spesso,braccia sempre uguali...il petto
mi aspettavo di piu'...cmq un po' si è inspessito....unica minkiata tanti tanti tanti liquidi accumulati nella panza...
ma ho gia' elaborato un programmino di intensita' che ti piacera' amico...(stanotte alle 4 che nn avevo sonno
)dimmi tu come muovermi con la dieta....(ps:stavo a 350-170-50 300-170-70)...(ps2:niente effetto palloncino fin ora...)
in fin dei conti avro' peso un kiletto in 4 week...
Da gennaio ti fai un bel mese in low carb moderata...
170-140g cho+180g pro+80g fats...
Commenta
-
-
dici che devo scaricare i cho una week?se faccio cosi' faro' solo 2 week nuovamente in high carb a dicembre,e mi sembrano poche...se invece li alzo direttamente sono 3 week...perchè poi mi fermero' coi wo per le feste natalizie...dimmi tuOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiohai preso poco peso secondo me...potresti scaricare una settimana a 250-200g cho,il resto rimane uguale..e poi riparti cn 360/320+170g+60/70g fissi..
Da gennaio ti fai un bel mese in low carb moderata...
170-140g cho+180g pro+80g fats...
se vuoi ti posto la scheda che ho elaborato...e me la correggi..sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
spetta...manca 3 week dopo questa...vero...allora fai cosi' tira la carretta in iperglucidica fino alle feste...poi stacchi una settimana completa e poi low-carb+intensita'...scusami ma avevo fatto male i conti.Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiodici che devo scaricare i cho una week?se faccio cosi' faro' solo 2 week nuovamente in high carb a dicembre,e mi sembrano poche...se invece li alzo direttamente sono 3 week...perchè poi mi fermero' coi wo per le feste natalizie...dimmi tu
se vuoi ti posto la scheda che ho elaborato...e me la correggi..
Commenta
-
-
mah si....tanto ancora l'acqua nn si è sporcata del tutto...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiospetta...manca 3 week dopo questa...vero...allora fai cosi' tira la carretta in iperglucidica fino alle feste...poi stacchi una settimana completa e poi low-carb+intensita'...scusami ma avevo fatto male i conti.

ecco quello che ho in mente:
LUNEDI:
PANCA PIANA BIL.3X8 1X8+4+2+1 RP15"-20" 120" rest
SPINTE 30° 8 10 8 90" rest
CROCI PIANA 3X12 2" PAUSA MASSIMA APERTURA 90"rest
DIP 1XMAX
CURL 2X8 1X8+4+2+1 RP 120"rest
HAMMER 3X12 PEAK CONTRACTION
CALF 3X12 1X12+6+4+2 RP
MERCOLEDI:
LENTO BIL 3X8 1X8+4+2+1 RP
ALZ 90° 3X12 PEAK CONTRACTION
ALZ LAT 8 10 8
TIRATE SNATCH 1X12 2" PAUSA IN ALTO
SQUAT 2X20 RP 8RM?
AFFONDI 8 10 8
RUMENI 3X6 1X6+4+2 RP
LEG CURL 8 10 8
LEG PRESS 1X12 2" PAUSA IN BASSO
VENERDI:
TRAZIONI PRONE 3X8 1X8+4+2+1 RP
REMATORE P.PRONA 8 10 8
TRAZIONI SUPINE 3X12 PEAK CONTRACTION
ORIZZONTAL ROW 8 10 8
PULLEY 1X12 2" TRATTENUTA
PANCA STRETTA 2X8 1X8+4+2 RP
DIP TRI 8 10 8
PUSH DOWN 2X12 2" PAUSA IN BASSOsigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiomah si....tanto ancora l'acqua nn si è sporcata del tutto...
ecco quello che ho in mente:
LUNEDI:
PANCA PIANA BIL.3X8 1X8+4+2+1 RP15"-20" 120" rest
SPINTE 30° 8 10 8 90" rest
CROCI PIANA 3X12 2" PAUSA MASSIMA APERTURA 90"rest
DIP 1XMAX
CURL 2X8 1X8+4+2+1 RP 120"rest
HAMMER 3X12 PEAK CONTRACTION
CALF 3X12 1X12+6+4+2 RP +calf in piedi ad esaurimento..
MERCOLEDI:
LENTO BIL 3X8 1X8+4+2+1 RP
ALZ 90° 3X12 PEAK CONTRACTION
ALZ LAT 8 10 8
TIRATE SNATCH 1X12 2" PAUSA IN ALTO
SQUAT 2X20 RP 8RM? 10rm
AFFONDI 8 10 8
RUMENI 3X6 1X6+4+2 RP evitalo...
LEG CURL 8 10 8
LEG PRESS 1X12 2" PAUSA IN BASSO fallo qui il rest p...12-6-3-3-1-1-1 neg..
VENERDI:
TRAZIONI PRONE 3X8 1X8+4+2+1 RP
REMATORE P.PRONA 8 10 8
TRAZIONI SUPINE 3X12 PEAK CONTRACTION tu fai 3x12 di supine???
ORIZZONTAL ROW 8 10 8
PULLEY 1X12 2" TRATTENUTA
PANCA STRETTA 2X8 1X8+4+2 RP
DIP TRI 8 10 8
PUSH DOWN 2X12 2" PAUSA IN BASSO+ulitma rep in trattenuta statica 10"+negativa..
Commenta
-
-
GRANDE grazie..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
ps:supine all'easy power....nn me ne volere
mi ci trovo bene,sento isolare ottimamente il dorso e anche i bicipiti...lo so che nn la vedi bene
Commenta
-
-
no beh...mi stupiva il 3x12...la lat supina no?Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioGRANDE grazie..
ps:supine all'easy power....nn me ne volere
mi ci trovo bene,sento isolare ottimamente il dorso e anche i bicipiti...lo so che nn la vedi bene
cmq se senti lavorare bene continua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono beh...mi stupiva il 3x12...la lat supina no?
cmq se senti lavorare bene continua.
grazie come sempre.
Commenta
-
Commenta