If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io mi trovo meglio con una presa leggermente più larga di quella usata nel video. Ma dovrebbe essere per tutti così dal momento che se si forma un angolo minore di quello retto tra braccio e avambraccio il coinvolgimento del tricipite aumenta notevolemente.
anche io...infatti ho un petto migliore del tricipite...altri atleti sn tutti trix...
allenamento scorso
B
Trazioni supine (forza) 5x2 (15 kg sovraccarico)
Rematore 4x8@10rm 25 + 25
Squat 5x5@8rm 30 + 30
Stacco rumeno 4 x 6 @9rm 27 + 27
curl 3 x 10 10 + 10
Allenamento d iieri
B
Trazioni supine (forza) 6x1 (17 kg sovraccarico)
Rematore 4x8@10rm 27 + 27
Squat 5x5@8rm 33 + 33
Stacco rumeno 4 x 6 @9rm 29 + 29
curl 3 x 10 10 + 10
Ieri è stato bellissimo
allenamento in palestra dalla mia ragazza!!
Lei mi prende sempre per il culo quando gi dico 60kg qua 80 là!!!
Ieri mi ha visto all'opera
In pale c'erano un paio di fighetti con 2 muscoletti...quando facwevo lo squat con pco più di 75 kg culo a terra, mi ha detto che tutti guardavano incantati
Queste sono le soddisfazioni!!
Il bello è che loro facevano solo cavi e manubrietti invece io solo bilancieri con più di 50-60 kg!!!
Stavano sempre a guardare!!!ahahahahaha
per fare lo squat poggiavo il bilancere sulle parallele! forse nn ne hanno mai visto squat!!!!
Ps
i doms sono quasi un ricrdo per me.
è da diversi allenamenti che nn ne sento più
le mie riflessioni sono quste:
1 mi alleno di più e meglio ora
2 caxxo i doms da una parte danno soddisfazione , però a volte rompono un po' quqando nn si riesce a camminare!
Per il momento dico: forza multifrequenza!
LE somme a fine ciclo
allenamento scorso
B
Trazioni supine (forza) 5x2 (15 kg sovraccarico)
Rematore 4x8@10rm 25 + 25
Squat 5x5@8rm 30 + 30
Stacco rumeno 4 x 6 @9rm 27 + 27
curl 3 x 10 10 + 10
Allenamento d iieri
B
Trazioni supine (forza) 6x1 (17 kg sovraccarico)
Rematore 4x8@10rm 27 + 27
Squat 5x5@8rm 33 + 33
Stacco rumeno 4 x 6 @9rm 29 + 29
curl 3 x 10 10 + 10
Ieri è stato bellissimo
allenamento in palestra dalla mia ragazza!!
Lei mi prende sempre per il culo quando gi dico 60kg qua 80 là!!!
Ieri mi ha visto all'opera
In pale c'erano un paio di fighetti con 2 muscoletti...quando facwevo lo squat con pco più di 75 kg culo a terra, mi ha detto che tutti guardavano incantati
Queste sono le soddisfazioni!!
Il bello è che loro facevano solo cavi e manubrietti invece io solo bilancieri con più di 50-60 kg!!!
Stavano sempre a guardare!!!ahahahahaha
per fare lo squat poggiavo il bilancere sulle parallele! forse nn ne hanno mai visto squat!!!!
Ps
i doms sono quasi un ricrdo per me.
è da diversi allenamenti che nn ne sento più
le mie riflessioni sono quste:
1 mi alleno di più e meglio ora
2 caxxo i doms da una parte danno soddisfazione , però a volte rompono un po' quqando nn si riesce a camminare!
Per il momento dico: forza multifrequenza!
LE somme a fine ciclo
I doms nn dicono nulla...anzi rallentano il recupero molte volte...
alcuni microcicli possono essere introdotte routine alto volume per gruppo ma in massa a mio avviso meglio piu' frequenza cn meno volume per gruppo...
I doms nn dicono nulla...anzi rallentano il recupero molte volte...
alcuni microcicli possono essere introdotte routine alto volume per gruppo ma in massa a mio avviso meglio piu' frequenza cn meno volume per gruppo...
In questo modo ci si concentra meglio sulla qualità di quello che si sta facendo. Non c'è niente di peggio che allenarsi svogliati o annoiati perchè si sta lavorando troppo.
In questo modo ci si concentra meglio sulla qualità di quello che si sta facendo. Non c'è niente di peggio che allenarsi svogliati o annoiati perchè si sta lavorando troppo.
meno male che l'ho capito...
vedo gente fossilizzata su protocolli da pro buttando tempo e articolazioni...
sempre in sintonia bro'...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta