fai bene. qualche anno fa facevo pure i turni di notte e lavoravo a turno pure il sabato e la domenica mattina pomeriggio e notte! mo almeno dalle 8 alle 17 ma ogni tanto anche il sabato dalle 8 alle 13
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Alimentazione Rest
5.10 5gr cre,1 multivitam.5.30 30gr whey,1hg allbrain7.40 80gr pane int,80gr prosciutto crudo,40gr bresaola,15 mandorle,20cl coca light12.20 70gr pane int.110gr tonno nat+35maio+50gr pomodoronell'arco della matinata 10 caffe' mooolto ristretti snz zukkero15.30 1hg pasta al ragu',160gr maiale,40gr prosciutto di takkino,2hg insalata+20gr evo20.30 2hg minestrone di legumi e verdure,160gr maiale,20gr prosciutto di takkino,2hg insalata+20gr evo22.45 30gr caseine,15 mandorle
Commenta
-
-
l'orario e' buono peccato ke ti devi sparare 80km di viaggio tutti i gg,spero ke l'auto sia a diesel,a benzina ti ci vuole un mutuo a fine meseOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofai bene. qualche anno fa facevo pure i turni di notte e lavoravo a turno pure il sabato e la domenica mattina pomeriggio e notte! mo almeno dalle 8 alle 17 ma ogni tanto anche il sabato dalle 8 alle 13
Commenta
-
-
bell'attrezzo davvero!! dove la metterai nn so..Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi anke la panca,la larghezza lo permette ed e' in acciaio,ma guardando in giro se proprio fare un acquisto del genere nn mi dispiacerebbe qst a 185 euri,mi sembra alquanto valida e a veder l'altezza 170 cm va bene anke x lo squat,visto ke e' quello ke mi preme di piu..la marca se nn ricordo male e' validissima poi e' in offerta
vedo ke riesci a mantener un buon regime cn l'alimentazione bravo massi,mo' ti sei pure messo a mangiare il minestrone ke nn ti e' mai piaciutoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>5.10 5gr cre,1 multivitam.5.30 30gr whey,1hg allbrain7.40 80gr pane int,80gr prosciutto crudo,40gr bresaola,15 mandorle,20cl coca light12.20 70gr pane int.110gr tonno nat+35maio+50gr pomodoronell'arco della matinata 10 caffe' mooolto ristretti snz zukkero15.30 1hg pasta al ragu',160gr maiale,40gr prosciutto di takkino,2hg insalata+20gr evo20.30 2hg minestrone di legumi e verdure,160gr maiale,20gr prosciutto di takkino,2hg insalata+20gr evo22.45 30gr caseine,15 mandorle</b>
. Ma nn ti rompi cmq a mangiare sempre le stesse? cose,cambia un po' ogni tanto
Commenta
-
-
No x ora no,qnd mi stankero' vedro' di trovare qlcs,ora mi va bene csì.Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza MessaggioMa nn ti rompi cmq a mangiare sempre le stesse? cose,cambia un po' ogni tanto
Commenta
-
-
Giornata Di Pesa...
ehh vai altri 2hg messi su in una settimana!!
74 KGMo' s'integra,colazione,doccia e poi a mangiar e bere skifezze al bar
...adoro la domenica,ricarica psicologica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>ehh vai altri 2hg messi su in una settimana!!
74 KGMo' s'integra,colazione,doccia e poi a mangiar e bere skifezze al bar
...adoro la domenica,ricarica psicologica..
</B>
ottimo....cumpa'...vai benissimo......peccato ke io nn mi posso concedere il lusso delle skifezze oggi.....
...buona domenica e magna pure x me
Commenta
-
-
sara' fatto hombre..un frizz in piu',pizza e panino al mc in piu'...spero di nn scoppiareOriginariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioottimo....cumpa'...vai benissimo......peccato ke io nn mi posso concedere il lusso delle skifezze oggi.....
...buona domenica e magna pure x me

Commenta
-
-
KE BUSONE DI MERDA!!!
anke oggi ho vinto alla makkinetta...30 euri..x oggi ho fatto giornata
Ciao Andre!! ora mi sto gustando un bel royal delux,dopo un mc bacon..nn sn andato al bar dove lavoro,ma da un amico..azz mi sn dovuto contenere col bere e mangiare,oggi mi sento una fogna..Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì maxx, ti vai a ricaricare al mc? dacci dentro. ma al bar anche di domenica!
Commenta
-
-
BUONGIORNO A TE GRINGO..!!Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche cavolo

buona ricarica... però non la devi sbandierare ai 4 venti sta cavolo di ricarica.. tienitela x te e basta, senno ci fai venire voglia!!!

ah... B-U-O-N-G-I-O-R-N-O pelosone!!!

Commenta
-
-
1/2 Alimentazione Festiva
9.40 5gr crea,1 multivit.10.00 1hg allbrain,30gr whey11.20 2 caffe' snz zukkero,3 tranci di pizza,3 frizz,4-5 crostini cn salsa ai funghi,20gr arakidi tostate e salate
13.00 1 royal delux,1 mc bacon ..(ci stava bene anke un altro panino
)
Commenta
-
Commenta