Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
grazie,sempre molto buono,tric insieme a petto e lento avanti mi spacca a mezza e nn riesco a portare a termine il wo,csì invece mi sn sempre trovato bene e cm accoppiamento mi trovo da dio. Il wo b,nn cambia motlo dall'utlima skeda,eso gia' ke andro' da dio,venerdi' ripeto qst,sperando di prtire poi la sett prox cn i cariki settati.. Tanto x cambiar discorso,se mai capiti a Bologna dimmi qlcs altrimenti m'IN*****..
-
-
UN BEL PO' DI ANNI FA'..ORA C'E' UN PO' DI DEGRADO RISPETTO A QUEGLI ANNI,XO' SI VIVE ANCORA DECENTEMENTE..UN PO' CARA MA SE VIVE.. oVVIO KE SE UN WEEK END TI TROVI PER CASO NEI DINTORNI E TI VA DI ANDAR A BERE O MANGIAR QLCS SEI MIO OSPITE.. ORA VADO IN BRANDA KE SN ALQUANTO COTTO.. BUON PROSEGUIMENTO ANDREA..E MI RACCOMANDO IL PRE NANNAOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'ultima volta che ci sono stato è stato il capodanno 1999-2000 e mi ricordo che mi so preso una sbronza terribile! mi piacerebbe tornarci , ci posso fare un bel pensiero
Commenta
-
-
Doms
Resoconto dei dolori muscolari del giorno dopo wo:se nn ricordo male ,e' la prima volta ke sento dei bei doms alle spalle dovute al lento,e le fitte alla spalla sx sn sparite x fortuna. I bicipiti si sentono e cm,sn ancora belli gonfi da ieri..merito della crea. Facendola breve tutti i distretti allenati ieri oggi si sentono tutti,idem i polpacci,ke mai ho stimolato.
Commenta
-
-
ma ciauuu bella!!! ke sorpresa!!!
ke fai curiosona...mi leggi il diario d'imbosco??? ti vedo sai....
Commenta
-
-
ben, son contento per te, hai lavorato e maSSACRATO BENE I MUSCOLIOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>Resoconto dei dolori muscolari del giorno dopo wo:se nn ricordo male ,e' la prima volta ke sento dei bei doms alle spalle dovute al lento,e le fitte alla spalla sx sn sparite x fortuna. I bicipiti si sentono e cm,sn ancora belli gonfi da ieri..merito della crea. Facendola breve tutti i distretti allenati ieri oggi si sentono tutti,idem i polpacci,ke mai ho stimolato.</B>
Commenta
-
-
ma dici a me?????Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma ciauuu bella!!! ke sorpresa!!!
ke fai curiosona...mi leggi il diario d'imbosco??? ti vedo sai....

Commenta
-
-
bella vez...no no dico a nnsaprei una mia cara amica,sta leggendo il mio diario..hi hiOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma dici a me?????

Sara cm va la dieta? hai smesso di dar dei soldi al dietologo truffaldino??
Commenta
-
-
ero abituato a serie da 6,passare a 8-10 rips si sente...azz eccome..nn vedo l'ora di divertirmi cn l'attrezzatura nuova...domattina parte il tutto...spero entro venerdi di aver tutto...Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioben, son contento per te, hai lavorato e maSSACRATO BENE I MUSCOLI
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
ke noia ke barba..ke barba ke noia...nn so piu' ke film scaricare...
posto alimentazione di oggi...anke se e' sempre uguale tranne ke x qlk alimento...Vincenzo nn mi sgrida piu'..vuol dire ke sto andando bene
5.15 5gr cre,1 multivit.5.30 30gr whey,80gr allbrain7.40 80gr pane int+140gr prosciutto crudo,15 mandorle,20cl coca light,1cukkianio cioccolata calda (dovevo assagiarla x sentire se avevo fatto bene il prodotto x la cioccolattiera..ahìme qst lo devo fare tutti i giorni..)12.00 90gr pane int.1hg tonno al nat+35gr maio+50gr pomodoro15.20 1hg pasta al ragu',180gr manzo,150gr insalata+20gr evo19.10 2hg minestrone di verdure e legumi,170gr manzo,2hg insalata+20gr evo22.00 30gr caseine,15 mandorle
Commenta
-
-
Si si, dovevi...Ci crediamo assai!!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>ke noia ke barba..ke barba ke noia...nn so piu' ke film scaricare...
posto alimentazione di oggi...anke se e' sempre uguale tranne ke x qlk alimento...Vincenzo nn mi sgrida piu'..vuol dire ke sto andando bene
5.15 5gr cre,1 multivit.5.30 30gr whey,80gr allbrain7.40 80gr pane int+140gr prosciutto crudo,15 mandorle,20cl coca light,1cukkianio cioccolata calda (dovevo assagiarla x sentire se avevo fatto bene il prodotto x la cioccolattiera..ahìme qst lo devo fare tutti i giorni..)12.00 90gr pane int.1hg tonno al nat+35gr maio+50gr pomodoro15.20 1hg pasta al ragu',180gr manzo,150gr insalata+20gr evo19.10 2hg minestrone di verdure e legumi,170gr manzo,2hg insalata+20gr evo22.00 30gr caseine,15 mandorle</B>
Nel pasto delle 7.40, crudo sgrassato intendi, si??
Non ti sgrido, vai benone!!
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
giusto una cs Vinc,va bene un aumento di 2hg alla settimana o e' troppo?Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSi si, dovevi...Ci crediamo assai!!
purtroppo lo devo fare,ora ho la cioccolatiera al bar e tutte le mattine devo prepararla e sentire se va bene,ma e' solo mezzo cukkiaino da caffe'
Nel pasto delle 7.40, crudo sgrassato intendi, si??
riesco a sgrassare solo la parte esterna,xke' ho la coscia intera,quello ke ne rimane e' irrisoria
Non ti sgrido, vai benone!!
Commenta
-
-
BUOOONO!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogiusto una cs Vinc,va bene un aumento di 2hg alla settimana o e' troppo?
E' un buon aumento con il minimo accumulo di adipe...Non velocissimo ma penso molto pulito...Lo specchio parla meglio della bilancia!!
E cmq, ipotizzando che sia graduale, in 2mesi dovresti aver messo 1,5kg
, e SCUSA SE E' POCO!! 
...per il prosciutto, ok, intendevo quello...Quindi per i valori devi prendere quello sgrassato (si intende sempre "privato del grasso visibile")..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta