Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
tranquillo fai pure,csì leggo e imparo magari qlsOriginariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioPer protocolli intendi gli esercizi??..a che pag del tuo diario sta la tua scheda,cosi evitiamo di inzozzare il diario di max.
ora vado...ciao ragazzi e buona giornata
Commenta
-
-
*****,è interessante il tuo diario,quando parla dorian sembra di un altro pianetaOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono, intendo sets/reps.
Fino a venerdì scorso mi sono fatto una full body 5 giorni per settimana. qualsiasi wo trovi andando indietro dall'unltima pagina, quello è.
Non ti sarà di alcun aiuto cmq, ero/sono in rehab
,piu tardi me lo leggo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomah, tutti con sto petto+dorso+bicipiti...
A me spiega veramente poco vi dirò.
Dipende dai carichi che utilizzi...se riesci a impostare un sistema che prenda in considerazione il trasferimento di lavori tra i diversi settori muscolari bilanciando giustamente i carichi ci riesci. Per chi è all'inizio ovviamente le prime volte sbaglierà qualcosa.
@ uruk ma il tuo diario che fine ha fatto,sono curioso di vedere l'ultima scheda che volevi tirare fuori assieme all'aiuto di big
Last edited by BoykissGirl; 31-05-2008, 19:15:41.
Commenta
-
-
skeda definitiva
et voilà...Manx ha corretto e approvato la skeda;petto-dorso-bicipiti (lunedi)
piana 6-8-8-10 2.00
rematore bilanciere 4x6 2.00
inclinata 3x10 1.30
rematore manubrio 3x10-12 1
croci 3x10-12 1.00
alzate a 90 3x12 1.00
curl bil 3x8 2.00
curl alt 70°/ o alzato 3x12 1'
concentrato 2x12 30"-45"
stacco-spalle-tricipiti (giovedì)
stacco 4x6 2.00
trazioni 4xmax 2'
lento avanti/shoulder press 4x6 2.00 (negativa lentissima)
tirate al mento 3x8 1.30
alzate laterali seduto 3x12 1.00
panca stretta 4x6 2.00
push down 3x12 1.00
gambe-addome (venerdì)
squat 4x6 2.00
Affondi 3x10 1.30
leg ext 3x10-12 1.00
leg curl 4x6 1.00
calf in piedi 4xmax (movimenti lentissimi) 1.00
calf seduto 2xmax (") 1.00
addome 4x15-20 1'
Commenta
-
-
mhm... nn penso...ora amngio..poi vado di super alcoliciOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioora pinta
Commenta
-
-
io ora faccio il prebad e poi a nanna. Ci sentiamo domani mattina, magari quando sono già partito, visto che a quell'ora starai ancora dormendoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomhm... nn penso...ora amngio..poi vado di super alcolici

Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio ora faccio il prebad e poi a nanna. Ci sentiamo domani mattina, magari quando sono già partito, visto che a quell'ora starai ancora dormendo

Commenta
-
-
Pesata Domenicale

metabolismo di m....anke sto week ho perso peso
72.8kg -4hg...secondo me è colpa di Sara....
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
10.00 80g allbran,1 banana,25g whey2 caffè amari15.30 80g pane 00+40g maio+90g prosciutto cotto2 caffè amari18.00 60g pane al latte+20g brie+1hg prosciutto cotto+funghi sott'olio,12 mandorle20.30 80g pane 00+40g maio+80g prosciutto cotto23.00 180g hamburger di pollo,150g insalata+20g evoin serata 2 wikiki,1 ginlemon
Commenta
-
-
non capico cosa vuoi dire. Non è petto + dorso che contesto, ma l'aggiunta dei bicipiti nel giorno. Che spiega?Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioDipende dai carichi che utilizzi...se riesci a impostare un sistema che prenda in considerazione il trasferimento di lavori tra i diversi settori muscolari bilanciando giustamente i carichi ci riesci. Per chi è all'inizio ovviamente le prime volte sbaglierà qualcosa.
Io mi sono allenato per un paio d' anni in full all'inizio, non ho mai dubbi sul "riuscire" a fare qualcosa o meno. Ho dubbi sulla logicità di voler splittare l'allenamento e fare petto+dorso+bicipiti, spalle+tri, gambe. E' una forzatura inutile e illogica. capirei di più petto + dorso, gambe, spalle + braccia (bi e tri)
Commenta
-
Commenta