Giorno Max...i miei complimenti x la nutella....e i tre cuba libre
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
bravo bravo!! magna pure x meOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz mi sa ke di nutella ne ho seccato 2hg..ma ki se ne frega..tanto sn sekko e pozzo...
mangio anke da parte di ki è in def

ciao maxx!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao stella!!!! devo finire il vasetto...sn 750g ...a okkio e croce ne sarà rimasta ancora 250g circa..ma sta domenica salto..tra 2 week o 3 la finisco,la prox week sn in scarico attivo ed è meglio ke nn la tokkiOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGiorno Max...i miei complimenti x la nutella....e i tre cuba libre
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobravo bravo!! magna pure x me
ciao maxx!
fatto Luigi!!!
eeh bella Marco!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao barmaaaann
Commenta
-
-
cn la nuova skeda ke ancora devo stillare,volevo fare anke i polpacci,mai fatti direttamente,avendo a disposizione qst panca,cm potrei farli???Last edited by xxam76; 02-06-2008, 21:46:11.
Commenta
-
-
pensavo ank'io ad una cs del genere,è il calf in piedi ke mi crea dei dubbi,necessità x forza di un rialzo x farlo,x iniziare partirei mettendo il bil sul mezzo rack..xò il problema sarebbe se serve un rialzo x i piedi ke nn ho...Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioeh non si vede molto ma non so se riesci a fare i polpacci con quella...al massimo ti siedi da qualche parte e ti metti il bilancere sulle ginocchia sollevando i talloni da terra
ps buondì
bondì roccia
Commenta
-
-
il rialzo serve per forza sì... non hai una sbarra orizzontale da qualche parte?Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopensavo ank'io ad una cs del genere,è il calf in piedi ke mi crea dei dubbi,necessità x forza di un rialzo x farlo,x iniziare partirei mettendo il bil sul mezzo rack..xò il problema sarebbe se serve un rialzo x i piedi ke nn ho...
bondì roccia
al massimo ci appoggi un piede e solo con quello sollevi il corpo...non è il massimo lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioil rialzo serve per forza sì... non hai una sbarra orizzontale da qualche parte?
al massimo ci appoggi un piede e solo con quello sollevi il corpo...non è il massimo lo so
grande è vero la sbarra dello skienale della panca...dovrebbe andar bene...sei un mito nn ci avevo pensato...grande uomo...rep a vita appena pozzo...
Commenta
-
-
-
WORK A petto-bic
PETTO-BIC
p.piana 4x6-8 54kg 2'rest
spinte 30° presa parallela: 3x8-10 17kg 1'30" rest
croci piana 3x10-12 12-10-10 13kg 1'rest
curl man 4x6-8 13kg 1'30"rest un pò di cheating...sn in stallo,cn la prox skeda passo al bil partendo cn 30kg
curl alternato su panca a 70°: 3x10-12 12-12-8+2+2 8kg 1'rest
mezza panca bil 2x20 24kg 30"rest
curl man panca scott: 2x20 7kg 30"rest
durata wo 1.10?...bello,ho sentito tutti i muscoli reagire bene e pompare di bruttto
..qst ultima sessione x qst skeda...tra due week si cambia...penso di passare a 4 split x smuovere le gambe
Commenta
-
-
ciao ammore...ho finito una ventina di minuti fa di workizzare...già fatto il post woe mò doccia e poi si cenaOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
eh..
..aggiorna il diario ke dopo passo
ti voglio bbbene
Commenta
-
-
il diario è già aggiornatoooo!stai attento nella vasca!un bacioOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao ammore...ho finito una ventina di minuti fa di workizzare...già fatto il post woe mò doccia e poi si cena
ti voglio bbbene
Last edited by saraIMOLA; 26-05-2008, 20:26:37.sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
bella maxx ci vai sempre d'impegno eh? dai ke stiamo a ingruozzarci...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>PETTO-BIC
p.piana 4x6-8 54kg 2'rest
spinte 30° presa parallela: 3x8-10 17kg 1'30" rest
croci piana 3x10-12 12-10-10 13kg 1'rest
curl man 4x6-8 13kg 1'30"rest un pò di cheating...sn in stallo,cn la prox skeda passo al bil partendo cn 30kg
curl alternato su panca a 70°: 3x10-12 12-12-8+2+2 8kg 1'rest
mezza panca bil 2x20 24kg 30"rest
curl man panca scott: 2x20 7kg 30"rest
durata wo 1.10?...bello,ho sentito tutti i muscoli reagire bene e pompare di bruttto</b>
..qst ultima sessione x qst skeda...tra due week si cambia...penso di passare a 4 split x smuovere le gambe
..dolce cm 1 margarita alla fragola lui..Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao ammore...ho finito una ventina di minuti fa di workizzare...già fatto il post woe mò doccia e poi si cena
ti voglio bbbene

Commenta
-
Commenta