Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
l'avatar tradisce un po',sn rilassato sul letto (cn paglia in mano..hi hi
) e i pettorali sembrano un po' piu' delineati
-
-
mo' se magna...1hg allbrain,30gr wheyPoi tra mezz'ora si parte di sgarro sino all'ora di pranzo...adoro la domenica,mi fa rivivere i bei momenti di skifezze assassine
3 frizz,stuzzikini vari,2 o 3 tranci di pizza e poi devastazione al MC a pranzo..
Commenta
-
-
in effetti è vero....Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiol'avatar tradisce un po',sn rilassato sul letto (cn paglia in mano..hi hi
) e i pettorali sembrano un po' piu' delineati
ma ci sono magari altre tue foto sul 3d?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
si ci sn,la qualita' nn e' il top,datate un pokino ma nn di molto,se clicchi su allegati vedi le oscenita' ke ho messoOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioin effetti è vero....
ma ci sono magari altre tue foto sul 3d?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiol'avatar tradisce un po',sn rilassato sul letto

Commenta
-
-
e ndo stanno?!?!?Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi ci sn,la qualita' nn e' il top,datate un pokino ma nn di molto,se clicchi su allegati vedi le oscenita' ke ho messo
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ti sbagli vekkio...mi sego da seduto..nn vorrei imbrattare le lenzuola...Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
-
Cm adoro la domenica mattina...gnam gnam.....allora piccolo resoconto dell'alimentazione (orrida..
)di meta' giornata:10.30 5gr creatina mono11.00 1hg allbrain,30gr whey12.00 2tranci di pizza alla salsiccia,2 prosecchi,1 caffe' amaro13.00 1 buffalo big burger,1 mc bacon,1lt acqua***** ho ancora fame!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx troppo buono hombre..hai letto male,2hg nn 2kg...
.....ca**o e' vero......ke pirla ke sn
oddio le skede scopiazzo un po' qua e' la,poi basta nn far mancare i fondamentali,i set e rips sn il mio punto debole,vado a senzazione...l'importante e' ke vedi risultati.......poi tt scopiazziamo
Commenta
-
-
Azzarola....stai messo molto beneOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionella pagina blog e diario c'e' l'icona allegati,li trovi tutto cio' ke e' stato messo nel diario,cmq ne rimetto un paio,sn del mese scorso,da allora fino ad ora nn sn cambiato di molto..a parte la testa ke peggiora sempre
..
hai una muscolatura molto massiccia imho.grande cumpa' cuntinu'a'ccussi!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>Cm adoro la domenica mattina...gnam gnam.....allora piccolo resoconto dell'alimentazione (orrida..
)di meta' giornata:10.30 5gr creatina mono11.00 1hg allbrain,30gr whey12.00 2tranci di pizza alla salsiccia,2 prosecchi,1 caffe' amaro13.00 1 buffalo big burger,1 mc bacon,1lt acquatra poco Mc Cacatona***** ho ancora fame!!!!!!!!
...E magna.....
tanto poi domani sotto i pesi vai a fini'.....</B>
Commenta
-
-
nn voglio esagerare mo' mi sparo un altro po' d'acqua x ingannare lo stomaco fino a qnd nn parte la digestione,il MC e' tremendo cn i grassi di m...ke ti rifilano,attendo le 16.00 x lo spuntinoOriginariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio...E magna.....
tanto poi domani sotto i pesi vai a fini'.....
Commenta
-
-
bene il fisico
.....evidenti pecche
poco v-shape
zampe
Commenta
-
Commenta