e si, mi sveglio sempre presto, anzi quando non si lavora pure prima! avevo intuito chi potesse essere il soggetto nella foto, e volevo conferma. pesati una/due volte al mese la mattina tipo il venerdì dopo una settimana di dieta ed allenamento e soprattutto dopo aver fatto visita al cesso in modo tale da avere un peso il più possibile pulito e reale .
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Alimentazione Festiva
cm tutte le mattine bronze a tutto andare x via dei legumi della sera precedente
PROOT8.20 1hg allbrain,30gr why10.00 1 trancio di pizza alla salsiccia,1hg brusketta ai 4 formaggi cn salsiccia e funghi,2 caffe' amari,2 prosekki (mini sgarro settimanale
)13.40 180gr manzo,2hg insalata+20gr evo,40gr allbrain
Commenta
-
-
dici ke 20gr di evo e visti i 20gr di cho nn bastano? sn voluto star leggerino x via dello skifo nello spuntinoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioun pò di frutta secca a pranzo? tipo 30 gr di mandorle?
Commenta
-
-
Strano orario per il pasto liberoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>cm tutte le mattine bronze a tutto andare x via dei legumi della sera precedente
PROOT8.20 1hg allbrain,30gr why10.00 1 trancio di pizza alla salsiccia,1hg brusketta ai 4 formaggi cn salsiccia e funghi,2 caffe' amari,2 prosekki (mini sgarro settimanale
)13.40 180gr manzo,2hg insalata+20gr evo,40gr allbrain</B>
Vista la ricarica?
Cmq, se i legumi ti danno così fastidio...Prova a togliere quelli prima di tutto...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
mi danno solo gonfiore subito dopo l'assunzione ma poi svanisce,oggi facendo poi il 2+2 anke gli allbrain mi fanno sbronzare di brutto,ma nn mi da fastidio piu' di tantoOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioStrano orario per il pasto libero
orario di apertivo..cn la scusa di andare a trovare il vekkio titolare..hi hi
Vista la ricarica?
bella ricaricona Vinc,bella tosta davvero,io e' una vita ke nn mangio piu' csì,sto facendo davvero il bravo..
Cmq, se i legumi ti danno così fastidio...Prova a togliere quelli prima di tutto...
Commenta
-
-
Come ho detto ieri, non confondiamoci con gonfiore e pienezza...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi danno solo gonfiore subito dopo l'assunzione ma poi svanisce,oggi facendo poi il 2+2 anke gli allbrain mi fanno sbronzare di brutto,ma nn mi da fastidio piu' di tanto
Cmq la ricarica mica è questione di far il bravo...Io calcolo tutto eh eh eh!
Per essere rompipalle: non confondiamoci tra sgarro e ricarica!
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
io faccio sgarri,te ricarike..hi hi so la differenza VincOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCome ho detto ieri, non confondiamoci con gonfiore e pienezza...il mio e' solo gonfiore,lo capisco xke' dopo un po' torno piatto de panza
PROOT
Cmq la ricarica mica è questione di far il bravo...Io calcolo tutto eh eh eh!
Per essere rompipalle: non confondiamoci tra sgarro e ricarica! 
Commenta
-
-
Visto ke mi annoio aggiorno l'alimentazione di oggi:17.00 1hg allbrain,60gr takkino,10gr whey,10 mandorle20.00 circa 2hg ceci e fagioli (pesati da cotti),2hg cosce di pollo (ossa escluse),1hg insalata+20gr evo22.30-45 30gr caseine,10 mandorle
Commenta
-
-
Commenta
-
-
soooci ke spettacolo..qnd ho un po' di sbattimento voglio riprovare a passare allo yogurt,xo' cambiando marca,magari cm dici te tra marca e marca c'e' differenza e in qlcn ci puo' essere ancora presenza di lattosio,al max ne compro un paio ma di marke diffOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno maxx, mi sto passando albumi ed olio con aggiunta di fiocchi di latte
Commenta
-
-
ottimo, come ha detto spot, prova yomo e qualche altra marca tipo sterilgarda o vitasnella o che altro trovi al superOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosoooci ke spettacolo..qnd ho un po' di sbattimento voglio riprovare a passare allo yogurt,xo' cambiando marca,magari cm dici te tra marca e marca c'e' differenza e in qlcn ci puo' essere ancora presenza di lattosio,al max ne compro un paio ma di marke diff
Commenta
-
-
Doms
Venerdi e' stata l'ultima volta ke ho stimolato i femorali e ancora oggi ho dei leggeri doms...
..me gusta me gusta...oggi skema A:panca p. 4x6 90"rest
p.obl cn man 4x6 90"rest
squat 4x6 90/120" rest
lento avanti cn man 4x6 90"rest
curl cn bil. 4x6 90"rest
crunch 4x15 60"rest
Commenta
-
-
ONDA SHEIKO (mossa segreta della divina scuola di hokuto)
Inizio a farmi i viaggi mentali sulla nuova skeda (nn cambiero' troppo spesso??? una skeda ogni 4-5 week) ma ki se ne frega,basta nn stallare
:1° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 1×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 60%rest tra i 120-150" devo solo ricalcolare i massimali e il gioco e' fatto..pensavo di utilizzare qst skema nella skeda attuale ABA/BAB
2° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 2×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 70%
3° settimana: 1×5x70% - 2×2x80% - 2×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 80% - 1x Max x 60%
4° settimana: 1×5x70% - 2×2x80% - 2×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 80% - 1x Max x 70%
Commenta
-

Commenta