simo, ho letto del sincarpio
interessante
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosimo, ho letto del sincarpio
interessante
poi ne parliamo con calma i prossimi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioauguri di buona pasqua secco
rdo...
auguri anke a te! e nn ingozzarti troppo
alla grande!! tra un pò pizzaOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti sei steccato ste lasagne? ancora tutto intero?
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMia nipote bellissima e dolcissima ha appena visto il video

E' preoccupata per me

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo simo, anChe io quando l'ho visto 'sono sbiAncato'!
l'alcool fa brutti skerzi delle volte...
Commenta
-
-
Alimentazione Festiva
10.30 80g allbrain,1 banana,30g whey13.30 240g lasagne(pesate cotte),160g manzo(pesato cotto),120g insalata+20g evo16.45 1 mc bacon,9 nugget+salsa barbeque20.45 1 pizza margh+uovo+salsiccia9 ovetti kinder,80ml rhum01.30 3hg spezzatino di patate,20g whey,funghi e carciofi sott'olio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioZalve Max.......mi sa che stasera anke io mi sfondo da Mc donald

ogni tanto ce vò...se hai il burgerking ti consiglierei quello... io ho poca roba x spuntinare a casa,col fatto ke lo faccio sempre al bar, a casa nn ho niente...forse mc anke oggi.....
Commenta
-
-
C'ho anke anke il Burger da me...e a pensarci bene mi sa ke mi fiondo li'........Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio

ogni tanto ce vò...se hai il burgerking ti consiglierei quello... io ho poca roba x spuntinare a casa,col fatto ke lo faccio sempre al bar, a casa nn ho niente...forse mc anke oggi.....
........qst week d scarico ho paura di magnarmi l'impossibile
Commenta
-
-
nn esagerare x quello,poi cmq ci sta sballottare un pò il metabolismo. Vai di king se ce l'hai vicino,da me è dall'altra parte della cittàOriginariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioC'ho anke anke il Burger da me...e a pensarci bene mi sa ke mi fiondo li'........
........qst week d scarico ho paura di magnarmi l'impossibile
mentre il mc è 2' di makkina
Commenta
-
-
Workout B
Bstacco 1x5@64 # 1x3@77 # 1x2@89 # 1x1@100 # 1x1@111 # 1x1@117 # 1x1@123 1xmax(8)85 1xmax(8)75kg 120-150"rest +2kg la proxtrazioni strette sup 5x6 120"rest moolto bene,adoro le trazionilat machine p.larga prona 3x10 45kg 90"rest +1kg la proxrematore larg prona 3x8 42kg 90"rest +1kg la proxcurl bil 5x5 29kg 90"rest appena appena un pò di cheat nell'ultima rip del 5°set inv la proxcurl man 90° pesi nn assimetrici 3x10 8kg 90"rest effettivo 3x10-10-8 i bic erano cotti x via dell'insieme del wo di oggi,nn mi ci trovo cm abbinamento al dorso,inv il peso x la proxDurata wo 90',ero un pò spossato x via delle lasagne ke ogni tanto le sentivo tornar su,ho sminkiato cn i tempi,ho workizzato troppo vicino al pasto,assai carico di cho...del resto bel wo,il dorso insieme a tric sn quelli ke + mi danno soddisfazione,spero pian piano di venir fuori da qst mezzi stalli,qst ultima week cn qst skeda,niente scarico e parto subito cn la massa.Last edited by xxam76; 24-03-2008, 22:10:24.
Commenta
-
-
ciao maxx!! anke tu t 6 dato da fare a tavola!
dal wo ke hai postato sembra ke qst skeda possa darti ancora miglioramenti... cm mai vuoi buttarti subito sulla massa?? io la terrei finkè nn smettono i progressi e poi via a tutta massa!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
nn ho mangiato neanke tanto,leggendo sul forum ,qst è niente...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxx!! anke tu t 6 dato da fare a tavola!
dal wo ke hai postato sembra ke qst skeda possa darti ancora miglioramenti... cm mai vuoi buttarti subito sulla massa?? io la terrei finkè nn smettono i progressi e poi via a tutta massa!
mi sn stancato di qst skeda,voglio sentire i muscoli pompare e qua si sente poco,i cariki torneranno anke in massa. Poi nn è adatta a me cm accoppiamenti muscolari
Commenta
-
-
cpt... se 6 deciso a farlo allora è sicuramente la cosa miglioreOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn ho mangiato neanke tanto,leggendo sul forum ,qst è niente...
mi sn stancato di qst skeda,voglio sentire i muscoli pompare e qua si sente poco,i cariki torneranno anke in massa. Poi nn è adatta a me cm accoppiamenti muscolari
nn c'è nnt d peggio ke seguire un allenamento ke nn piace o nn si vuole fare... va a finire ke uno si allena senza voglia e stimoli e rende male in tutto
hai già deciso su ke tipo d programma buttarti??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
10.30 80g allbrain,1 banana,30g whey
13.00 3hg lasagne(pesate cotte,2hg manzo,20g maio14.40 wo16.00 fine wo16.30 2 banane,30g whey

18.00 1 mc bacon,6 nugget
20.40 1 piatto minestrone di legumi,2hg maiale(pesato cotto),150g patate(pesate cotte),25g maiose più tardi mi vien fame 30g whey,20 mandorle
Commenta
-

Commenta