sei stato stoico luis, ottimo wo
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

-
-
finchè sto in piedi andrò in gymOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBravo luì...ti stimo per riuscire a portare avanti i work anche in condizioni disagiate, ma se senti che queste superano la soglia del tollerabile, meglio prenderti qualche giorno a sto punto...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Contento teOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofinchè sto in piedi andrò in gym
Commenta
-
-
Io me ne starei a casa...
Cmq sempre ottimo Gigi
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioContento te
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo me ne starei a casa...
Cmq sempre ottimo Gigi

ovviamente sono andato perchè sentivo di poterlo fare... magari non una grande prestazione, ma meglio che saltare il wo... questa week non avrei avuto quando recuperarlo... e poi psicologicamente mi fa stare meglio allenarmi
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ottimo alloraOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ovviamente sono andato perchè sentivo di poterlo fare... magari non una grande prestazione, ma meglio che saltare il wo... questa week non avrei avuto quando recuperarlo... e poi psicologicamente mi fa stare meglio allenarmi
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
sono le condizioni avverse a rendere le prestazioni eccezionali...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioragazzi wo nel bene e nel male portato a casa... ma sto una merda...
mal di pancia, diarrea, debolezza in generale, giramenti di testa, brividi di freddo... ma porc... va aventi da domenica notte e adesso inizio ad accusarne seriamente le conseguenze... sono una pezza...
cmq questo è il wo
stacco dai rialzi presa snatch: 4x3@70-80-80-90 120" (in realtà il rialzo dove mettermi non c'era, quindi ho utilizzato i dischi da 10kg di diametro minore rispetto ai canonici 45cm dei dischi da 20kg
squat: 2@104 2@110 2x4@104 2x6@96 1x8@90kg
GM: 2x8@50kg 90"
lat avanti: 5x12@50kg 75"
ho dovuto segare una serie di squat e 2 di GM... ma credo di avere dato il 120%... sfido chiunque a squattare e fare il GM nelle mie condizioni...
grande mister! alla faccia del WO!

Commenta
-
-
Ciao gigi leggo ma posto pochissimo.....io la colonna la allungo con la panca a inversione, sto due minuti...dite che basta?....più cinque minuti streeching muscolo allenato.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioattenzione che appendersi alla sbarra non 'allunga' la colonna ma la manda in compressione contrariamente a quanto si pensa, per 'allungare' la colonna devi fare degli esercizi di rotazione delle gambe supini a dx e sx per 15-20 secondi 2-3 volte, così grazie alla torsione delle vertebre lo spazio intervertebrale si allunga
poi ce ne sono anche altri
Commenta
-
-
e questo lo spirito................ non si molla mai!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofinchè sto in piedi andrò in gym
Commenta
-
-
brava gigignoOriginariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiosono le condizioni avverse a rendere le prestazioni eccezionali...
grande mister! alla faccia del WO!

Commenta
-
-
panca ad inversione stesso discorso dell'arrendersi alla spalliera: mandi in compressione le vertebre e non 'allunghi' proprio nulla perché la colonna nel tentativo di bilanciare la trazione reagisce andando in iperlordosi ed ipercifosi con conseguente schiacciamento delle vertebre. Esercizi di 'allungamento' sono quello simil 'a pecorina' in un'immagine postata addietro e poi le rotazioni delle gambe a busto fermo che torcono la colonna separando le vertebre e quindi 'allungando' la stessa. Sono 'semplici' esercizi Chinesiologici (e non Kinesiologici che sono ben altra cosa), se non credete a ciò che ho scritto basta documentarsi.Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioCiao gigi leggo ma posto pochissimo.....io la colonna la allungo con la panca a inversione, sto due minuti...dite che basta?....più cinque minuti streeching muscolo allenato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopanca ad inversione stesso discorso dell'arrendersi alla spalliera: mandi in compressione le vertebre e non 'allunghi' proprio nulla perché la colonna nel tentativo di bilanciare la trazione reagisce andando in iperlordosi ed ipercifosi con conseguente schiacciamento delle vertebre. Esercizi di 'allungamento' sono quello simil 'a pecorina' in un'immagine postata addietro e poi le rotazioni delle gambe a busto fermo che torcono la colonna separando le vertebre e quindi 'allungando' la stessa. Sono 'semplici' esercizi Chinesiologici (e non Kinesiologici che sono ben altra cosa), se non credete a ciò che ho scritto basta documentarsi.

la mia panca ad inversione weider la butto nel cesso
Commenta
-

Commenta