my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

-
-
dai può capitare!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
.. si vabbè lo stacco lasciamolo stare... il wo non è andato male... sono le sensazioni a non avermi soddisfatto... hai presente quando fai un esercizio, sai che lo stai facendo bene e anche con un carico per te abbastanza impegnativo, ma non riesci a concentrarti e sentire il lavoro sul muscolo?.. ecco...
Commenta
-
-
ieri wo sottotono, segnato dalla stanchezza e dalla mancanza di tempo che mi hanno portato a segarne una parte...
panca: 3x3@90kg
squat: 4x6@100kg
trazioni pl: 5x5@bw
ho in parte compensato stamattina con un wo improvvisato ma non troppo pesante..
trazioni: 2x5 prone 2x5 supine larghe 1x5 supine strette
spinte man: 6-6-8@30-30-26kg
x-over: 3x12\15@15kg
shoulder press + push down: 3x12\10+10\8@45kg+30kg
un pò di pump per le braccia, stretching, abs
rest contenuti, il tutto è durato una 50ina di minuti...
lunedì vedo come va, se sto ancora in questa condizione faccio una week di scarico e poi riparto a palla col nuovo programma...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ieri wo sottotono, segnato dalla stanchezza e dalla mancanza di tempo che mi hanno portato a segarne una parte...
ho in parte compensato stamattina con un wo improvvisato ma non troppo pesante..
lunedì vedo come va, se sto ancora in questa condizione faccio una week di scarico e poi riparto a palla col nuovo programma...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
dato che ti senti così così, non è meglio fare cmq una settimana di scarico per poi ripartire alal grande!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioieri wo sottotono, segnato dalla stanchezza e dalla mancanza di tempo che mi hanno portato a segarne una parte...
lunedì vedo come va, se sto ancora in questa condizione faccio una week di scarico e poi riparto a palla col nuovo programma...
Commenta
-
-
letta lettaOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
...
ma hai letto la rep??
ps: stasera partita di volley... caxo se sono negato

e veduto
x lo scarcio devi vedere cm ti senti però secondo me dovresti provare a dormnire di +..ti esaurisci più alla svelta mi sa con le poche ore di sonno che fai
Commenta
-
-
il problema non sono le ore di sonno... ho sempre dormito poco, è il mio ritmo e non ho mai avuto grossi problemi... ultimamente è la qualità del sonno che viene a mancare... non ritengo lo scarico una soluzione perchè la prestazione sottotono è solo un sintomo, non la causa... ma non so che fare... per ora non ho subito particolare stress, ne cambiato niente nell' alimentazione\integrazione... nessun utilizzo di stimolanti come caffeina, tyro & co...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
purtroppo nn saprei che consigliarti...ognuno conosce se stesso meglio di chiunque altro maestro, quindi quello che dici è sicurmanete la verità...nn è che hai cambiato letto/stanza.? sono cazztaelle ma sul sonno incidomo parecchio
Commenta
-
-
non è cambiato nienteOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopurtroppo nn saprei che consigliarti...ognuno conosce se stesso meglio di chiunque altro maestro, quindi quello che dici è sicurmanete la verità...nn è che hai cambiato letto/stanza.? sono cazztaelle ma sul sonno incidomo parecchio
..
avevo pensato allo zma... ma poi, parlando con teo, ho cpt che il problema va risolto alla radice e non con una pillolina...Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggiohai mai provato la melatonina? magari per dormire meglio potrebbe esserti utile per un periodo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Amico i problemi vanno sempre risolti alla radice e' vero..detto cio' cmq una buona supplementazione nn guasterebbe in questi casi...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon è cambiato niente
..
avevo pensato allo zma... ma poi, parlando con teo, ho cpt che il problema va risolto alla radice e non con una pillolina...
neobros la mattina che ti abbassa il cortisolo
zma+melatonina+camomilla prenanna e niente cibo nelle 3 ore precedenti al sonno e ne riparliamo..
Commenta
-
-
non saprei... il neobros mi ha sempre affascinato... dicono che ad alti dosaggi fa miracoliOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAmico i problemi vanno sempre risolti alla radice e' vero..detto cio' cmq una buona supplementazione nn guasterebbe in questi casi...
neobros la mattina che ti abbassa il cortisolo
zma+melatonina+camomilla prenanna e niente cibo nelle 3 ore precedenti al sonno e ne riparliamo..

prima cmq proverò a eliminare il pre-nanna, anche se non mi ha mai dato problemi
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
che nn te ne dia e' da verificare.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon saprei... il neobros mi ha sempre affascinato... dicono che ad alti dosaggi fa miracoli
prima cmq proverò a eliminare il pre-nanna, anche se non mi ha mai dato problemi

cmq inizia ad eliminare il prenanna e cn semplice melatonina+camomilla e vedi come ti trovi.
Commenta
-
-
verificherò... ma dopo 1 anno che ingurgito di tutto nel pre nanna è la prima volta che ho problemi del genere
...
cmq ti e vi aggiornerò... intanto per la prox routine ho cambiato idea... ho deciso di buttarmi su un programma molto più strength oriented... specializzando sempre la panca...
A panca pesante+assistenza delt
panca: progressione pesante
alz lat: 4x8 (cheat) + 4x10 (poco cheat) 90"
crunch+push down: 4-5x15-20+10\12 60"
B DL\squat leggero (anche un pelo tecnico)
stacco presa snatch: 4-5x3\5@65-75% DL regular
GM: 4x6\8 120"
f. squat: 4x8\10 120"
lat avanti: 4-5x10\12 75"
C panca leggera (lattacida)+assistenza tric
panca: progressione leggera
skull: 4-5x6\8 90"
push down corda: 3-4x8\10 90"
crunch+alz lat: 4-5x15\20+10\12 60" (alzate lat pulite)
D DL\squat pesanti + assistenza back
squat: progressione pesante
shrug: 4-5x8\10 90"
rem bil: 4-5x4\6 120" (anche con cheat)
traz supine: 4-5x6\8 120"
curl 2M\bil ez: 4-5x6\8 + ex di isolamento per i bic in 2-3x10\12
progressione pesante
I: 3@70% 3@80% 3x3@85% 3x5@80% #120-180''
II: 2@75% 2@85% 3x2@90% 2x3@85% 2x5@80% #120''-180''
III: 3@80% 1@90% 2x1@95% 2x2@90% 3x3@85% #120''-180''
IV: 3@80% 1x1@90% 1x1@95% 2x1@100% 3@90% 5@85% #120''-180''
Leggera:
I: 2@80% 2@85% 2x4@80% 2x6@75% 2x8 #70% #90-120''
II: 3@80% 3@85% 2x5@80% 2x6@75% 2x8 #70% #90-120''
III: 4@80% 4@85% 2x5@80% 2x7@75% 2x8 #70% #90-120''
IV: 5@80% 5@85% 2x5@80% 2x7@75% 2x9 #70% #90-120''
4 week + 1 scarico e test 1rm...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta