If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Massacrante?
cosa hai in mente e quante volte ti puoi allenare?
Il programma a corpo libero e' questo:
-riscaldamente generale 5min..
-push ups presa pect 12 reps cn sosta in basso 2"
-20" rest
-chin ups prone 10-8
-20" rest
-Jump squat 12-15
-20" rest
-push ups strette 10-8 fermo in basso 2"
-20" rest
-trhurster dumbell cn due man da 5 kg bastan 10-8 reps
-20"rest
-chin ups supine 10-8
-20" rest
-crunch 1xmax
90-120" rest
ripeti per 3-5 giri..
mi posso allenare sempre in 3xweek, perchè gli altri giorni la pale è chiusa ... il programma mi piace, anche se non ho la barra per le trazioni... vedo di trovarne una entroporta...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
mi posso allenare sempre in 3xweek, perchè gli altri giorni la pale è chiusa ... il programma mi piace, anche se non ho la barra per le trazioni... vedo di trovarne una entroporta...
costa poco...ottima alla decathlon.
3 split?cosa hai in mente?
costa poco...ottima alla decathlon.
3 split?cosa hai in mente?
non credo che in terronia ce ne siano ... cmq ne ho già adocchiata qualcuna tra i 15 e i 20 euri... vado a magna e poi butto giù qualcosa... hit elevata ovviamente...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
a proposito di pino... mi hai fatto venire in mente una sua routine che credo possa fare al caso mio.. ovviamente con qualche piccola modifica... il risultato sarebbe questo...
A
-Panca Piana: 4xAmprap-RP@90%1RM: Carichi il 90%1RM ed effettui delle singole intervallate da 10" di Rest fino ad esaurimento, 150" Rest.
-Panca Inclinata: 3x7-Twirch DropSet: Carichi un 8RM ed effettui 7 rep, scarichi il peso del 10% e vai ad esaurimento, effettui un altro scarico del 10% e vai nuovamente ad esaurimento, 150" Rest.
-Croci su declinata 4x10+Burns
-Stacco: Come Panca Piana
-Trazioni/Lat avanti: Come Panca Inclinata
-Rematore Manubri: Come Croci
B
-Squat: Come Panca Piana
-Walking Lunge: Come Panca Inclinata
-Leg Ext: Come Croci
-Leg Curl: Come Panca Inclinata
-Stacco gt: Come Croci
-Jump Squat 2xMax@BW
-core
C
-Push Press: Come Panca Piana
-Alz Lat: Come Panca Inclinata
-Tirate al petto: Come Croci
-Sgrullate Bil: Come Croci
-Curl Bil + Hammer Manubri 4x8+8 SxS
-Curl al Cavo basso: Come Panca Inclinata
-Parallele+ Skull Crasher 4x8+8 SxS
-Push Down: Come Panca Inclinata
che ne pensi??
nel 2006... dimagrimento fatto ad caxum... ad aprile pesavo 90kg, mi lasciai con la ragazza dell' epoca e persi i primi 10kg senza fare niente... saranno stati i nervi ... poi persi gli altri 10 male, ma proprio male... arrivando a fine agosto a pesare 68kg... braccia seccherrime, neanche un muscolo e un pò di pancetta sul basso addome... poi a settembre mi iscrissi in palestra... un anno buttato nel cesso, istruttore idiota, frequenza saltuaria ecc... dall' anno successivo (quindi settembre 2007) iniziai a fare le cose sul serio grazie a bw, e alla mia voglia di mettermi in discussione e di informarmi... ora sto qua... a pagare per gli errori del passato...
errori ke rimedierai senza il minimo problema...e poi tu 6 qua anke x aiutare tanta gente ke ne sa ancora meno di te e ha fatto cXXXte simili...vedi me
... famo così... prima week parto basso... poi le sensazioni faranno da padrone
quindi in pratica parto così...
A
-Panca Piana: 4xAmprap-RP@90%1RM: Carichi il 90%1RM ed effettui delle singole intervallate da 10" di Rest fino ad esaurimento, 150" Rest.
-Panca Inclinata: 2x7-Twirch DropSet: Carichi un 8RM ed effettui 7 rep, scarichi il peso del 10% e vai ad esaurimento, effettui un altro scarico del 10% e vai nuovamente ad esaurimento, 150" Rest.
-Croci su declinata 3x10+Burns
-Stacco: Come Panca Piana
-Trazioni/Lat avanti: Come Panca Inclinata
-Rematore Manubri: Come Croci
B
-Squat: Come Panca Piana
-Walking Lunge: Come Panca Inclinata
-Leg Ext: Come Croci
-Leg Curl: Come Panca Inclinata
-Stacco gt: Come Croci
-Jump Squat 2xMax@BW
-core
C
-Push Press: Come Panca Piana
-Alz Lat: Come Panca Inclinata
-Tirate al petto: Come Croci
-Sgrullate Bil: Come Croci
-Curl Bil + Hammer Manubri 3x8+8 SxS
-Curl al Cavo basso: Come Panca Inclinata
-Parallele+ Skull Crasher 3x8+8 SxS
-Push Down: Come Panca Inclinata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta