Originariamente Scritto da Kalos
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
io dovrei cambiare le gomme della 600..ke mi consigli?Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomagari ipertrofico
... sto iniziando a prendere le sembianze dell' omino michelin 

Commenta
-
-
poco più di 2 anni... di cui il primo buttato praticamente nel cesso... poi ho iniziato a studiare, informarmi e documentarmi un pò, e sono arrivati i progressi... ora sto sulla giusta strada... speriamo di continuare così...Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao ego.... una domanda da quanti anni che ti alleni? in palestra?
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio dovrei cambiare le gomme della 600..ke mi consigli?

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
...modestone..ci fai le schede a tutti noi giovinotti qui dentroOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopoco più di 2 anni... di cui il primo buttato praticamente nel cesso... poi ho iniziato a studiare, informarmi e documentarmi un pò, e sono arrivati i progressi... ora sto sulla giusta strada... speriamo di continuare così...

Commenta
-
-
....spero anch'io di mettermi sulla buona strada.... io sono à quasi 3 mesi.... dopo 6 mesi di riposo assoluto, per un incidente in moto...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopoco più di 2 anni... di cui il primo buttato praticamente nel cesso... poi ho iniziato a studiare, informarmi e documentarmi un pò, e sono arrivati i progressi... ora sto sulla giusta strada... speriamo di continuare così...sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
esagerato... cerco solo di dare una mano quando possibile... se gli altri non avessero fatto lo stesso con me, molto probabilmente sarei a 2 anni buttatiOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...modestone..ci fai le schede a tutti noi giovinotti qui dentro
Commenta
-
-
con infortuni e incidenti, fanculo alla pale... prima la saluteOriginariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio....spero anch'io di mettermi sulla buona strada.... io sono à quasi 3 mesi.... dopo 6 mesi di riposo assoluto, per un incidente in moto...
Commenta
-
-
rep "vocale" perkè x quella pratica devi aspettareOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioesagerato... cerco solo di dare una mano quando possibile... se gli altri non avessero fatto lo stesso con me, molto probabilmente sarei a 2 anni buttati

Commenta
-
-
E vero... ma purtroppo un minchione mi à messo sotto.... ho rotto tibia e perone... ho un chiodo infomidollare.... x fortuna.... almeno ho perso poco ... muscolo...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocon infortuni e incidenti, fanculo alla pale... prima la salute
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
l' importante è che ti rimettiOriginariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioE vero... ma purtroppo un minchione mi à messo sotto.... ho rotto tibia e perone... ho un chiodo infomidollare.... x fortuna.... almeno ho perso poco ... muscolo...
Commenta
-
-
Sera gigi, passo per un saluto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ciao luigi
tutto bene?
oggi ho fatto un wo spettacolareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
ciao lafe!Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiociao luigi
tutto bene?
oggi ho fatto un wo spettacolare
io tt ok... a parte che stamattina mi hanno staccato l'acqua per lavori all' autoclave... mi sn dovuto lavare la faccia con la san benedetto
Commenta
-

....un giorno ti supererò nello stacco 
Commenta