If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ti prefiggi di essere esplosivo in ogni set, spingendo quindi la max forza possibile, anche se sbagliassi a settare il peso nn sarebbe un problema perche avresti usato sempre la stessa forza o una forza addirittura superiore. Forza = massa X accelerazione quindi se aumenta l'accelerazione aumenta anche la forza.
buono a sapersi,nn lo sapevo..mhm devo passar piu' spesso da qst parti,s'impara sempre qlcs di nuovo.. ho appena finito di mangiare e mi sento buono,provo a vedere se riesco a darvi qlk rep
al max 70-75min pump e riscaldamento incluso... ma a me piace stare bassino coi rest...
Mooolto bene è esattamente il tempo che ho a disposizione per ritagliarmi il mio angolino di workout.
Intanto attendo tue notizie per sapere esattamente come ti sei trovato e i miglioramenti e poi vedo di tenermelo in caldo per il nuovo verso febbraio/marzo^^
buono a sapersi,nn lo sapevo..mhm devo passar piu' spesso da qst parti,s'impara sempre qlcs di nuovo.. ho appena finito di mangiare e mi sento buono,provo a vedere se riesco a darvi qlk rep
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Mooolto bene è esattamente il tempo che ho a disposizione per ritagliarmi il mio angolino di workout.
Intanto attendo tue notizie per sapere esattamente come ti sei trovato e i miglioramenti e poi vedo di tenermelo in caldo per il nuovo verso febbraio/marzo^^
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
oggi gran wo!! stacco: 3x2x86kg
1x2x88kg
1x2x90kg
coi 90 ne avevo ancora una rep in canna d sicuro... il ke mi fa presupporre un 1rm vicino se nn pari al centone (almeno alla fine dei microcicli) traguardo ke nn raggiungevo dall' anno scorso... squat: 5x5x70kg x ora tengo il carico costante e cerco d scendere sempre d + ad ogni wo... trazioni supine: 1x6x50kg
3x6x55kg finalmente noto un miglioramento nelle trazioni... era ora! rematore: 4x8x42kg filato liscio... ma nn posso aumentare curl bil: 3x10x30kg...
arrivato stankissimo mi stavano cadendo le braccia!!! e x finire un pò d pump...
p.piana: 3x1x72kg
2x1x74kg
2x1x76k
1x1x78kg tutte eseguite totalmente solo, senza spotter nemmeno x staccare
inizialmente volevo fare 3 serie cn 72 e 3 cn 74kg... ma vedendo ke avevo ancora "benzina" ho preferito andare avanti, forse un altra singola a 78kg l'avevo ma ho preferito evitare il riskio d fallire l'alzata o cmq d sporcare l'esecuzione... nn credo ke avrebbe fatto bn al snc...
cn qst pesi credo d avere almeno 80kg cm 1rm giusto??(almeno c spero...) lento avanti: 5x5x44kg + 2kg dal precedente wo e al prossimo vado coi 46!! spinte su piana man: 4x8x22kg a man 2kg in + a man dalla scorsa volta... x ora va bn cosi alzate lat+alzate a 90°(makkkina): 4x10(8kg)+10(45) tt cm al solito french p.: 3x10x30kg li ho sentiti un pò + leggeri delle scorse volte ma cmq x ora nn voglio aumentare il carico... preferisco concentrarmi su tutti gli esercizi precedenti...
Pump: chest:3x20 shoulder+push down:3x20+10
vista la progressione sulla panca... cn ke peso credi ke dovrei comionciare il prossimo ciclo?? (il 4x3)
80x0,85= 68kg
L'ultima volta hai usato i 64, che forse potevano essere 66.
Se ti senti puoi provare un 3@70kg al secondo set, e poi da li decidi come procedere. Mantieniti esplosivo.
cpt!!! cm idea d base partiro cn: 4x3x68kg-->5x2x72-->6x1x76... ke ne dici?? poi se avrò la possibilità d aumentare i cariki ovviamente lo farò... magari riuscissi a fare il 4x3x70kg!!
grazie x la rep... ancora nn posso... vedrò d darne un pò in giro ad muzzum... tanto credo ke me ne mankino poke...
x la serie da 3
1x8x20kg
1x5x40
1x3x50
1x1x60
1x1x66
1x1x70
e poi vado cl 4x3x68... ke ne dici??
cn le doppie e le singole faccio sl le serie d avvicinamento senza la singlola ke supera il peso cn cui mi devo allenare...
me l'hai consigliata tu qlk post addietro, l'ho provata a suo tempo sul 5x5 e mi sn trovato bene... e credo ke vada bn anke x la tripla... cn le doppie e le singole nn credo, in quanto visti i cariki elevati potrebbe interferire cn le serie alllenanti imho
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta