Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    ho optato per una semplice compressa pre wo...
    così so curioso

    wo di oggi

    panca: 6x1@80kg 90-120" + 1x12@60kg
    rem man: 4x6@30kg 90"
    spinte man in piedi: 4x6@18kg 90"
    traz sup 4-4-3@bw + 1x12 lat machine@50kg
    un pò di braccia e qualche superserie finale di pump croci 45°+alz90°+alz lat+push down+curl cavo..

    oggi niente pressa, ho convinto il tipo a farmi usare le dips per il bil dello squat.. dalla prox settimana faccio un pò di gambe come si deve..

    ---------- Post added 12-05-2012 at 15:15:54 ---------- Previous post was 11-05-2012 at 20:43:07 ----------

    condizione odierna 77,7kg, visti gli 82,5kg di partenza un mesetto fa, credo di star procedendo nella giusta direzione, soprattutto considerando pasquetta, 25 aprile e 1 maggio di mezzo..
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Sera Gigi!!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Sera Gigi!!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          non vi tedio col wo di mercoledì, ieri primo wo interamente dedicato alle gambe

          squat attg: triple fino a 90kg, non è granchè, ma essendo la prima squattata dopo un paio d' anni nn mi posso lamentare
          front squat attg: 3x6@50kg
          pressa: 3x8@260kg
          nghr: 3x8-6@bw

          mi mancava l' espressione attonita della gente quando vede fare un nghr ahahahah...

          oggi full per l' upper body..

          panca
          rem man
          spinte in piedi
          trazioni
          + pump e braccia.. oggi mi devasterò sul serio.. mi aspettano 2 cene dovo non potrò seguire la dieta.. hai voglia a super compensare
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            ciao luigi!!! torno a leggere

            Commenta


              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              ciao luigi!!! torno a leggere
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                bravo gigi....io le gambe non le tocco più seriamente da un anno....tranne che per i clean&jerk e qualche front squat leggero


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                  bravo gigi....io le gambe non le tocco più seriamente da un anno....tranne che per i clean&jerk e qualche front squat leggero
                  e bravo.. pensa a me che non facevo un caz da 2 anni
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Io invece sto cominciando a lavorare molto sulle gambe, probabilmente è l'unico gruppo che può darmi soddisfazione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      e bravo.. pensa a me che non facevo un caz da 2 anni
                      e ma io a basket me so fottuto tutt'e due le caviglie e il ginocchio sinistro squattando con 190


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        io 190 me li sogno

                        oggi 5x2@80kg di panca.. più faticosi del dovuto, evidentemente i 3 wo di fila si sono fatti sentire.. ora mi aspettano 3 gg di cibo a gogo.. oggi e domani compleanni a cena e domenica comunione.. cercherò di contenermi in ogni caso..
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            singole con 90kg e 4x6@70kg di panca confermati..

                            cpr di caffeina finite.. *****

                            fortunatamete sono arrivato a fine ciclo, ora continuo con tyro e alc, ma senza caffeina che ormai è acqua fresca
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              torno con molto ritardo a causa di uno stop forzato.. infrazione costale con leggera (per fortuna) infiammazione della pleura.. 3 week di stop totale da qualsiasi attività.. palestra, calcetto, corsa.. ora sto tornando un pò in sesto, ma mi sa che ormai è andata fino a settembre..
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Ciao Luigi, mi spiace un sacco per l'accaduto ma stringi i denti e ripartì senza pensarci

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎