Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pr ultra confermato.. 6x3+1x5@70kg

    ora inizio una progressione.. pensavo a un 5x2@75kg e poi a una serie di singole a esaurimento con 80kg.. ma visto che i 70 sono risultati leggeri, sono indeciso sui carichi.. potrei provare 77,5 e 82,5 ma non so se riesco a reggerli
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Poche pippe Luigi, pensa a spingere intanto
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        Poche pippe Luigi, pensa a spingere intanto
        ci penso ci penso
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          We ritorni a masticare ghisa dopo uno stop voluto o forzato, se posso?

          Cmq bentornato su questi lidi...
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            inizialmente forzato, poi in parte voluto, poi nuovamente forzato per vari motivi, fortunatamente non di salute.. ora si torna a spingere!!!
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              inizialmente forzato, poi in parte voluto, poi nuovamente forzato per vari motivi, fortunatamente non di salute.. ora si torna a spingere!!!
              Be' allora buon allenamento...di certo sai cosa fare...
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                grazie!

                wo di martedì

                panca: 5x2@75kg + 1x10@60kg
                rem man: 2x6@30kg 2x8@26kg
                spinte man in piedi: 3x6@18kg
                lat: 3x6@65kg
                gambe: carico tutta la pressa, metto sopra qualche disco e faccio un pò di serie, niente rack ne pedane, per allenarle seriamente sono costretto ad aspettare di cambiare palestra a settembre..
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  bene! l'importante è farle
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    bene! l'importante è farle
                    eheh sai che non mi tiro indietro, anzi, sia a livello fisico che prestazionale, le gambe mi possono dare belle soddisfazioni
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        toh...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          toh...
                          fabioooooooooooooooooooooooooooooooo



                          ---------- Post added at 17:58:20 ---------- Previous post was at 17:55:24 ----------

                          200mg caffeina + 500mg tirosina + 2gr alc (che in realtà credo siano 1,5gr di alc vera)

                          tra poco 8gr aakg e si va in gym
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            eh gigi..pigliali 2 integratori pre wo...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              eh gigi..pigliali 2 integratori pre wo...
                              ahahahah.. ci stanno anche i bcaa.. devo finire tutto prima che diventino marci.. mi sono avanzati da prima dello stop.. ho comprato solo tyro e alc.. ma con la panza che ho è il minimo
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                ho optato per una semplice compressa pre wo...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎