Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alphard
    Appena buttato giù l-tyro+caffeina+alc; prima del riscaldamento bcaa e aakg e poi zampe

    Bye
    vale frocione mio bello ti volevo chiedere quel bel trittico come lo prendi? cioè in compresse? oppure le hai in polvere, e se in polvere, le sciogli in acqua? e il gusto è accettabile oppure è buono?? te lo dico perchè anche io in un prossimo futuro volevo provare tyro/caffe/alc.. e volevo sapere a cosa andavo incontro (metti che non riesco a trovare il modo di magnare crea e gluta mi fanno vomitare..)

    thx

    Commenta


      bel wo vale...buono squat...si carica di più o di meno facendolo al multipower?

      Commenta


        vale mi sa che oggi hai spinto meglio di me

        wo

        come premesso, più soft del solito perchè ero una larva, poco sonno tutto il giorno in giro 2h30' in macchina, poi in gym

        squat 3 3 3 3@110-120-130-136kg (136 un pò schienati ma oggi è stata già una gran cosa tirarli su )
        rumeni 2x6@120kg 1x10@100kg
        f.squat 2x6@80kg 1x12@60kg
        ghr 3xmax@bw-bw-bw+10kg (12 -12-6)
        hack squat pump in burns
        core distrutto
        dragon flag
        rollout bil
        isometria alla sbarra con le gambe dritte
        crunch
        calf

        la sessione meno dura per le gambe mi ha videntemente lasciato più energia per il core...

        @nebrik.. è difficile da dire... andrebbe valutata anche l' esecuzione, la profondità, la posizione dei piedi rispetto al bil ecc... una cosa è certa, se fatto male (con i pidi molto avanti come lo si vede fare di solito) crea uno squilibrio muscolare che può portare danni alle ginocchia... IN TEORIA, necessitando di una minore stabilizzazione, in lineea di massima si dovrebbe caricare di più al multi... ma è una teoria che lascia il tempo che trova... reclutano i muscoli in modo diverso, quindi conta molto il condizionamento... generalmente chi squatta a lungo al MP passando allo squat libero abbasserà i carichi e viceversa...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          e poi lo squat libero è tutta un altra soddisfazione
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            vale mi sa che oggi hai spinto meglio di me

            wo

            come premesso, più soft del solito perchè ero una larva, poco sonno tutto il giorno in giro 2h30' in macchina, poi in gym

            squat 3 3 3 3@110-120-130-136kg (136 un pò schienati ma oggi è stata già una gran cosa tirarli su )
            rumeni 2x6@120kg 1x10@100kg
            f.squat 2x6@80kg 1x12@60kg
            ghr 3xmax@bw-bw-bw+10kg (12 -12-6)
            hack squat pump in burns
            core distrutto
            dragon flag
            rollout bil
            isometria alla sbarra con le gambe dritte
            crunch
            calf

            la sessione meno dura per le gambe mi ha videntemente lasciato più energia per il core...

            @nebrik.. è difficile da dire... andrebbe valutata anche l' esecuzione, la profondità, la posizione dei piedi rispetto al bil ecc... una cosa è certa, se fatto male (con i pidi molto avanti come lo si vede fare di solito) crea uno squilibrio muscolare che può portare danni alle ginocchia... IN TEORIA, necessitando di una minore stabilizzazione, in lineea di massima si dovrebbe caricare di più al multi... ma è una teoria che lascia il tempo che trova... reclutano i muscoli in modo diverso, quindi conta molto il condizionamento... generalmente chi squatta a lungo al MP passando allo squat libero abbasserà i carichi e viceversa...
            ottimo wo,

            vedo sempre + gente che utilizza il MP per lo squat, e anche con l'esecuzione che dice luigi, soprattutto x le girl!
            il Mp, a parere mio, lo vede bene se lo squat è in circuito e x lavori che richidono lo squat + volte in breve tempo!
            Men's Diary

            Commenta


              Ottimo ragazzi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alphard
                Vado in gym
                anch' io
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  buon wo a tutti e due, aspettiamo i feedback
                  Men's Diary

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alphard
                    D delt+tric
                    military press bil. 10-8-8-6-6 120"@36-40-40-46-46kg
                    tirate al mento 3x5 2" fermo in alto 60"@36 kg
                    alz. lat. man. 4x10 60”@10 kg
                    shrug man. con fermo 4x12 60”@20 kg
                    skull crusher panca piana 4x6 90"@32 kg
                    push down 12-10-8+doppia slide 60"@25-30-35+20+15 kg
                    25 min. cardio 130-150 bpm

                    Buon wo.
                    Ho aumentato il military nelle ultime due serie; un po' sofferte ma completate bene
                    Per il resto nulla da segnalare se non un buon pump (aakg inside ).

                    Dopo 3 wo di fila ora due giorni di risposo ci vogliono

                    Luis, attendiamo il tuo wo ora
                    direi + che buono la military press, 46 non sono per niente male!
                    Men's Diary

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alphard
                      D delt+tric
                      military press bil. 10-8-8-6-6 120"@36-40-40-46-46kg
                      tirate al mento 3x5 2" fermo in alto 60"@36 kg
                      alz. lat. man. 4x10 60”@10 kg
                      shrug man. con fermo 4x12 60”@20 kg
                      skull crusher panca piana 4x6 90"@32 kg
                      push down 12-10-8+doppia slide 60"@25-30-35+20+15 kg
                      25 min. cardio 130-150 bpm


                      Buon wo.
                      Ho aumentato il military nelle ultime due serie; un po' sofferte ma completate bene
                      Per il resto nulla da segnalare se non un buon pump (aakg inside ).

                      Dopo 3 wo di fila ora due giorni di risposo ci vogliono

                      Luis, attendiamo il tuo wo ora
                      bravo... vedo che a livello di carichi e spalle sono il tuo punto forte...

                      military 8-6-6-4@44-50-50-54kg
                      tirate al mento 3x5 2" fermo in alto 60"@40 kg
                      alz. lat. man. 4x12 45”@10 kg PC
                      shrug bil 4x12 60”@100 kg

                      tric a caxo..

                      mi sono svegliato con uno strano dolore allo sterno, forse ho dormito male... boh... sta di fatto che mi ha impedito di fare french e panca stretta... ogni tanto se mi "stiro" sento un "TAC" e il dolore passa del tutto, per poi tornare dopo un pò...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Buoni wo entrambi ragazzi...con i carichi per quanto riguarda i delotidi l'allievo ha quasi raggiunto il maestro
                        Cmq luì per le gambe capita ogni tanto di non riusicre ad allenarle per bene: di per se sono il gruppo più duro da allenare e se non si è troppo concentrati i carichi ne risentono...tuttavia hai spinto sempre alla grande....potessi dirlo io di aver spinto poco facendo 3 rips di squat con 136 kg...erhehehe
                        Last edited by nebrik; 30-04-2010, 16:19:45.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          bravo... vedo che a livello di carichi e spalle sono il tuo punto forte...

                          military 8-6-6-4@44-50-50-54kg
                          tirate al mento 3x5 2" fermo in alto 60"@40 kg
                          alz. lat. man. 4x12 45”@10 kg PC
                          shrug bil 4x12 60”@100 kg
                          tric a caxo..

                          mi sono svegliato con uno strano dolore allo sterno, forse ho dormito male... boh... sta di fatto che mi ha impedito di fare french e panca stretta... ogni tanto se mi "stiro" sento un "TAC" e il dolore passa del tutto, per poi tornare dopo un pò...
                          è capitato pure a me più di una volta il dolore allo sterno....di sicuro sarà dovuto a qualche movimento errato che hai fatto sotto ai pesi nei giorni passati...io una volta me lo sono procurato con una french press (troppo profonda) su inclinata, misi del voltaren e presi un aulin prima di andare a dormire...il dolore mi abbandonò dopo 2 gg!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alphard
                            D delt+tric
                            military press bil. 10-8-8-6-6 120"@36-40-40-46-46kg
                            tirate al mento 3x5 2" fermo in alto 60"@36 kg
                            alz. lat. man. 4x10 60”@10 kg
                            shrug man. con fermo 4x12 60”@20 kg
                            skull crusher panca piana 4x6 90"@32 kg
                            push down 12-10-8+doppia slide 60"@25-30-35+20+15 kg
                            25 min. cardio 130-150 bpm

                            Buon wo.
                            Ho aumentato il military nelle ultime due serie; un po' sofferte ma completate bene
                            Per il resto nulla da segnalare se non un buon pump (aakg inside ).

                            Dopo 3 wo di fila ora due giorni di risposo ci vogliono

                            Luis, attendiamo il tuo wo ora
                            ottimo! a breve farai mangiare la polvere a luigi!

                            Commenta


                              Davvero ottimi wo entrambi ragazzi...

                              Commenta


                                Luigi non si fa sentire da un pò...averà anticipato il free meal del week end

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎